![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A Milano: monolocale/appartamento per 2-3 mesi
Ciao ragazzi,
verso settembre la mia azienda mi manderà a milano a seguire un corso per imparare cose che già so fare, credo che su per giù durerà circa 3 mesi, vorrei affittare per questo periodo un monolocale e vorrei spendere max 700-800 euro, che dite me la riesco a cavare con questa cifra? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9951864 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() con quei soldi trovi qualcosa di buono anche nelle vicinanze del centro storico...buona fortuna!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16672119 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti.
Riprendo questo topic per avere informazioni sui canoni di affitto a Milano, mono o bilocali e camere singole per studenti. Mi interessa qualcosa di vicino alla Bocconi, ma mi sembra di aver capito che di Bocconi ce n'è due. Si trovano in zone diverse della città? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bocconi e' l'universita' milanese. Si trova in zona sud est di milano tra il parco Ravizza e viale bligny - via sarfatti. Non e' che ti stai confondendo con via Boccioni che da tutt'altra parte? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16672119 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi chiedevo solo esistessero sedi distaccate dell'università, in che zona di Milano si trovano e se la loro presenza ha condizionato il mercato degli affitti (lo so, è una domanda stupida). |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la Bocconi, che io sappia e' una sola ed e' appena stata inaugurata la parte nuova in via Roentegen vicino a via bligny- per gli affitti, certo gli studenti sono tanti ed il mercato tira in quella zona |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20335099 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bocconi = porta lodovica, porta romana iulm = barona, navigli politecnico = bovisa, lambrate statale = bicocca, greco, lambrate (la cattolica si trova gia' in zona di altissimo pregio, per cui non l'ho nemmeno citata di striscio...) io personalmente suggerirei di andare in un residence (in via vigevano ce n'e' uno ed e' relativamente vicino alla bocconi). Sono adattissimi a permanenze temporanee e hanno meno rogne gestionali di un affitto ordinario. Se la tua azienda ti rimborsa l'alloggio in toto io ne approffitterei.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||