![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
seriamente : qualcuno consoce un impresario?
perchè vorrei avere un dibattito serio con qualcuno del settore ...
tempo fa ho avuto modo di parlare telefonicamente con un costruttore milanese che ha edificato enlla mia zona , solo dopo qualche minuto di conversazione ho capito che gli immobili li avevo visti e non mi erano piaciuti ma non mi sembrava educato troncarlo nella sua descrizione ... (p.s. di 8 appartamenti 0 venduti ) a parte gli elogi (piuttosto antipatici ma comuni a tutti gli impresari) alle sue costruioni ed al fatto che nessuno edificasse bene come lui nella zona che i materiali, le tinte , il progetto , gli spazi ( spazi? pensa che chi compra sia un cinese o un pigmeo?) ad un certo bunto lo sento proprio accalorarsi nella discussione: " e poi a milano i terrazzi me li pagano da voi devo regalarli " "qui un terrazzo sembra obbligatorio nemmeno te lo conteggiano nei metri" " e tutti mi chiedono i metri netti ma cosa credete che i muri siano di cartavelina? io i muri li pago e quindi li metto nel conteggio" certo pensavo io, se non metti il terrazzo nelle case qui nemmeno te li guardano gli appartamenti cosa vuoi far pagare? un buco nella casa? ma la chicca è stata alla fine : "e sai perche noi del nord viviamo per lavorare, ci alziamo la mattina col pensiero di lavorare e vogliamo vedere la gente lavorare come negri e non come voi, che pensate al mare ed fare la bella vita " Pensavo io " il mondo è bello eprchè vario " certo che se anche avessi voluto comprare co' sta ultima frase s'era giocato un bel po' simpatia... ma forse aveva pure ragione ![]() ![]()
Ultima modifica di dammiretta : 10-07-09 alle ore 09:46 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quell'ultima frase che ti ha detto fa parte di un' idea che qui al nord e' abbastanza vasta ma non certo di tutti. Sbagliato generalizzare ed anche offensivo. Non te la prendere, e' un retaggio antico e stupido ma diciamo che anche al sud, tante volte non sono stati teneri con noi del nord. Io penso che siano tutti italiani e basta. Ci sono meridionali che lavorano come somari ed idem settentrionali |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() vi prego, vi supplico, affacciatevi alla finestra che vi voglio fare i conti in tasca, cosi' poi jo sbatto in faccia al prossimo costruttore buhaiolo ed arricchito, perche' cosi' e un mi compro miha la hasa, maremma maiala... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
hai vinto il premio
il primo utente nella mia ignore list poi vincerai anche il premio del più ricco di bari, poi d'italia ed infine del Mondo , con la tua sapienza immobiliare p.s. peccato che i vecchi mp non si riesumano altrimenti mettevo quello che mi hai mandato in cui svelavi la tua vera natura dicendomi : " anche tu nun c'hai un ca##o da fa' in tutto il giorno" adios |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque so' interessato uguaglio al discorso... eh gia' vojo proprio vede'... adios anca a ti...e che la maronn t'accumpagn'... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Citazione:
![]() )" anche tu nun c'hai un ca##o da fa' in tutto il giorno" "te voj diverti' co' me'?...e divertimose..." pero' ad esse sincero nun me ricordo se ero stato gia' colpito dalla manchite...pero'...po' esse...se lo dici te... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||