![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
consiglio utile.....acquisto primo immobile
salve ragazzi,
mi sapreste consigliare....sono interessato all'acquisto del mio primo bilocale in zona Fiumicino... una nota agenzia immobiliare che fa da intermediario mi ha fatto un preventivo di €220,000 la mia domanda è secondo voi quale è la percentuale di sconto ottenibile in caso di aquisto? vorrei aggiungere che l'appartamento è di nuova costruzione...mancante di sole rifiniture.. ![]() grazie per le risposte ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2618639 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le agenzie immobiliari sono delle furbe per definizioni... ovvero non sai a priori qual è il prezzo a cui il venditore vuole vendere, e giocano molto sull'aspetto psicologico.
Devi scoprire le carte, fagli una proposta scontata del 50% e senti che ti rispondono. Ricorda chi comanda il gioco è sempre chi ha i soldi, ovvero il cliente acquirente. by, by |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
IL 50% mi sembra un'esagerazione. Fai un controllo in zona di bilocali simili, vedi la media di quanto costano e cominci a farti un'idea. Poi se vedi che i prezzi sono quasi uguali, con le stesse caratteristiche pero', qualsiasi cosa in piu' costa. ad esempio un grosso terrazzo, l'ultimo piano, la ristrutturazione che c'e' o invece manca. Poi vai e togli il 20%, che e' gia' tanto per accordarsi dopo in magari un 10% in meno se proprio ti piace tanto. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13233135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Scherzi a parte, Pacco Leonardo e' decisamente sovraprezzato. Se proprio non puoi fare a meno di acquistare offri molto meno (40%), altrimenti desisti. Col mercato in sala di rianimazione, nei prossimi anni i prezzi subiranno grosse diminuzioni e acquistando ora rischi di mangiarti le mani fino al prossimo ciclo di rialzi (2015?). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||