![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16997624 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho sottomano l'ultimo numero del 26 giugno, quindi la pubblicazione dovrebbe esser regolare. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
probabilmente la gente non da' i mandati a vendere. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Breglia ti vede!
|
Qui in Brianza la pubblicazione Cambiocasa è passata dalle 270/275 pagine del 2008 a circa 230 di media nel 2009, l'ultimo numero è di circa 220 pagine a luglio 2008 erano 260.
Forse c'è un cambio di canali pubblicitari, ho notato un aumento degli annunci su internet. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16183211 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io è da un po' che non lo trovo ma se c'è in giro il numero del 26 giugno, vuol dire che ancora lo pubblicano. Forse ne hanno ridotto le copie ..... una volta si trovava in ogni edicola a pacchi .... boh ....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
House of cards
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Pega Ultima modifica di Pegasus@ : 09-07-09 alle ore 19:33 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
House of cards
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' esattamente il contrario...è indice di forte crisi...quando le AI non investono più sulla pubblicità a pagamento vuole dire che circolano pochi soldi e vanno quindi investiti con molta lungimiranza....secondo te il drammatico calo della pubblicita anche sui media che corrisponde alla mancanza di offerta di prodotti oppure al fatto che non vendendo stringono i cordoni delle spese/uscite...ieri pier silvio piangeva un calo del 12% dei ricavati pubblicitari tv mediaset....
![]() Pega |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
mazzate su mazzate
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||