![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
House of cards
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa è tutta da ridere...
Vi posto questa perche c'è da ridere.... , ci credo che questi chiudono... , non sono in grado neanche di valutarsi correttamente....
![]() Bravetta pisana cedesi mar 09 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale E. 99.000 ven 12 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale E. 95.000 mar 16 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale E. 90.000 ven 19 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale E. 85.000 mar 23 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale E. 80.000 ven 26 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale mar 30 Giu BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale ottimo punto commerciale ven 03 Lug BRAVETTA Pisana cedesi agenzia immobiliare avviamento decennale ottimo punto commerciale affare" E poi le Agenzie ci vorrebbero pure raccontare che non stanno calando i prezzi , solo che mentre lo dicono agli altri intanto loro svendono^^ ![]() Pega |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
significato quasi nullo...praticamente cala 5k ogni 3 giorni........mi sembra strano che pensassero di vendere un'attività da 100k in 3 giorni...probabilmente c'è qualcosa sotto |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A proposito, quando avremo tempo e voglia parliamo anche delle agenzie immobiliari piu' serie e meno "balliste" in modo che non mi facciano perdere tempo quando mi rimettero' a vendere. Un' opinione generale positiva potrebbe spingermi a sceglierne una invece che un'altra. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il mio contributo sara' scarso, c'ho avuto a che fare poco ed ho sempre diffidato, pero' son sicuro che gli altri ne avranno da dire. Pero', caro ccc, ti dico una cosa che sai gia': sono le persone a fare la differenza non i marchi, quindi corretto cercare di partire col piede giusto chiedendo consigli e pareri (soprattutto ai vicini della zona di tuo interesse) ma bisogna mettere in conto di contattarne diversi e puntare su quello che ispira di piu) |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||