Rinegoziazione convenzione Binck FOL 2017

Rinegoziazione convenzione Binck FOL 2017

1. Mister XYZ
    Mister XYZ
    Ciao ragazzi, visto che Binck si è resa disponibile per ridiscutere la convenzione iniziata da russiabond e porchetto diversi anni fa.
    Ho aperto questa discussione per fare il punto delle richieste e esigenze di ogni utente in modo tale da poter presentare una richiesta comune che possa soddisfare un po' tutti, secondo il mio modesto parere non essendoci più una reale controparte Binck porta avanti la convenzione senza ascoltare le esigenti dei partecipanti
    A dimenticavo io mi sono permesso di aprire il gruppo non ho dato la disponibilità a fare da mediatore con Binck quindi se ci sono volontari ben accetti.

Stefano
  2. Llukas
    Llukas
    si bisogna trovare un mediatore, potrei anche farlo ma se c'è qualcun altro si faccia avanti.
  3. Esmo
    Esmo
    Ad ogni rinnovo tolgono qualcosa, adesso é toccato al rimborso del bollo titoli. Sono d accordo sul dover compattare il gruppo per aumentare il nostro potere di contrattazione
  4. Mister XYZ
    Mister XYZ
    @Llukas personalmente avevo un minimo di interesse nel rendere collettiva l'iniziativa ma vista la scarsissima partecipazione io mi sono tirato fuori,ho accettato anche per l'anno in corso la convenzione semplicemente perchè per buona parte del mese ero in scoperto consistente,ma migro l'operatività verso Banca Sella.
    Personalmente la convenzione non è assolutamente conveniente.
Risultati da 1 a 4 di 4

Accedi