dax per tutti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

prudente86

Nuovo Utente
Registrato
12/10/15
Messaggi
1.882
Punti reazioni
8
visto che é finito l'altro thread apro il nuovo per cui sempre x il f.dax é da aspettare se romperanno area 1600 minimi intraday nel frattempo ci si da alla zappa :nera:
 
visto che é finito l'altro thread apro il nuovo per cui sempre x il f.dax é da aspettare se romperanno area 1600 minimi intraday nel frattempo ci si da alla zappa :nera:


ciao P
ben tornato tra noi terrestri
tutto bene alle hawwai....

hai una idea anche degli indici americani?
parlo di NASDAQ
GRAZIE
MARIO
 
ciao P
ben tornato tra noi terrestri
tutto bene alle hawwai....

hai una idea anche degli indici americani?
parlo di NASDAQ
GRAZIE
MARIO

ciao Mariolino :) ero in polynesia e non alle hawai x il mini-NASDAQ sono arrivati in area 6690 x cui buy a 6695 ocio se rompono quest'area probabile prossima area 6670/75 quest'anno faccio molto meno la borsa ogni tanto dax fut. e mini-NASDAQ quelli che preferisco sono diventato un cryptotrader al 100% le adoro x via della volatilità
 
ciao Mariolino :) ero in polynesia e non alle hawai x il mini-NASDAQ sono arrivati in area 6690 x cui buy a 6695 ocio se rompono quest'area probabile prossima area 6670/75 quest'anno faccio molto meno la borsa ogni tanto dax fut. e mini-NASDAQ quelli che preferisco sono diventato un cryptotrader al 100% le adoro x via della volatilità

target x il mini-NASDAQ area 6780/90
 
ciao Mariolino :) ero in polynesia e non alle hawai x il mini-NASDAQ sono arrivati in area 6690 x cui buy a 6695 ocio se rompono quest'area probabile prossima area 6670/75 quest'anno faccio molto meno la borsa ogni tanto dax fut. e mini-NASDAQ quelli che preferisco sono diventato un cryptotrader al 100% le adoro x via della volatilità

bene target raggiunto x cui si passa alla cassa a 6787 con i long presi stamattina a 6695 :cincin:
 
Ciao Prudente, ben tornato!!! cosa dici recupera il dax?
 
Ciao Prudente, ben tornato!!! cosa dici recupera il dax?


ciao Mena :) si, nei prossimi giorni dovrebbe recuperare poi é da monitorare sempre area resistenza oggi non é stata ancora toccata magari domani ciao a presto ;)
 
il mini-nasdaq dai minimi intraday poi l'apertura di wall street ha rimbalzato bene x poi correggere vediamo se arrivano in area 6735/45 :mmmm:
 
visto che é finito l'altro thread apro il nuovo per cui sempre x il f.dax é da aspettare se romperanno area 1600 minimi intraday nel frattempo ci si da alla zappa :nera:

il F.DAX ha rotto area 12600 x cui non escluderei prossima area 12570/75
 
Certo Prudente, prossimo livello sh sarebbero i minimi di stanotte 523
 
Certo Prudente, prossimo livello sh sarebbero i minimi di stanotte 523

il F.DAX chiude alle 22 e apre alle 8 spiegami come fanno a fare i minimi 523 stanotte se é chiusa ;) poi come scritto sopra devono prima bucare area 12570/75
fai ancora il N.GAS sono long da 2.730 su maggio tengo nel medio lungo
 
Se atterriamo in area 11800-11900 e mi disincastro stappo la migliore delle bottiglie in cantina...ma dubito che ci arriveremo..d altronde Il dax è molto sensibile alle esportazioni e con questo eurusd nulla è impossibile..voi che dite?
 
Il prossimo livello io ce l'ho a 523, se poi li fa prima della chiusura non lo so.
col gas sono fermo, non mi fido ancora andare long anche se una bella discesal'avrebbe ormai fatta...
 
Il prossimo livello io ce l'ho a 523, se poi li fa prima della chiusura non lo so.
col gas sono fermo, non mi fido ancora andare long anche se una bella discesal'avrebbe ormai fatta...

il f.dax ha bucato x cui come dici tu probabile tua area. Il N.GAS é cotto e stracotto :D
 
bucati i 523 ci sono 469 e per oggi penso che basti.
 
il mini nasdaq dovrebbe essere arrivato x cui buy a 6630 penso che x oggi hanno scaricato alla grande
 
prossimo livello 364....260
 
buy f.dax a 12145 IL VIX 107% :D a domani :bye:
 
Indietro