Frexa0006124 certificato a sconto?

tass

Nuovo Utente
Registrato
14/3/12
Messaggi
410
Punti reazioni
9
Ciao a tutti

è la prima volta che scrivo in questa sezione e sono anche abbastanza neofita di certificati. Vorrei comunque aprire una discussione su Exane con questo certificato:

FREXA0006124

Italian Certificate

I 3 sottostanti mi sembrano molto "forti" e i prezzi di barriera molto lontani. Preoccupa solo Leonardo che comunque dovrebbe risalire.

Lo seguo da un po' e ne ho qualcuno in portafoglio. Oggi ha un prezzo di 770 € ma onestamente mi pare molto pilotato. Ogni mattina noto che c'è qualcuno (Exane stessa?) che mette ordini in acquisto e in vendita (100 e 100) a prezzi molto più bassi rispetto al valore di apertura. Insomma è come se guidassero il prezzo dove preferiscono.

Al di là del valore in sé e se merita di essere dove si trova, questo tipo di ordini in mattinata come lo vedete? Tornando al prezzo, secondo voi è corretto? A me pare molto basso...
 
Ultima modifica:
Non è pilotato. Semplicemente è un worst of , cioè è agganciato al peggiore dei 3 titoli , in questo caso leonardo. Dopo il crollo di leonardo in borsa è crollato anche il certificato. In pratica può rimborsare a 1000 oppure scendere sotto 600 se uno dei 3 titoli va sotto la barriera .
 
è la prima volta che scrivo in questa sezione e sono anche abbastanza neofita di certificati.

Per i certificati (Investment Certificates) dovete chiedere nella discussione Certificati da seguire (vol. III)

I thread di questa sezione riguardano solo i Leverege Certificates.


Quando vengono aperti in questa sezione discussioni sui certificati qualcuno dovrebbe prendersi la briga di segnalare ai moderatori che qui sono fuori posto e dovrebbero essere spostati nell'altra sezione.

Fate vobis...
 
Ultima modifica:
Indietro