info quotazioni TERRE RARE

trendfollowing

Nuovo Utente
Registrato
7/3/08
Messaggi
108
Punti reazioni
3
cortesemente qualcuno mi può dire dove trovo un link con le quotazioni ufficiali e aggiornate (va bene anche daily) delle cosiddette "terre rare" (neodimio, cobalto samario, titanio, ecc...) ?
grazie
 
io ahime ho in pk una società che estraeva le terre rare, avalon...purtroppo è sotto del 80% perchè il prezzo delle terre rare è crolalto dal picco del 2012---- lasciale perdere (ormai non le seguo più)
 
io ahime ho in pk una società che estraeva le terre rare, avalon...purtroppo è sotto del 80% perchè il prezzo delle terre rare è crolalto dal picco del 2012---- lasciale perdere (ormai non le seguo più)

Invece proprio ora sono da seguire, IMHO..

per rispondere alla prima domanda...io non ne ho ...anche perchè, non esistendo giacimenti singoli, sarebbe più interessante avere il basket proprio di ogni miniera (tipo Mt. Weld per Lynas)
 
Invece proprio ora sono da seguire, IMHO..

per rispondere alla prima domanda...io non ne ho ...anche perchè, non esistendo giacimenti singoli, sarebbe più interessante avere il basket proprio di ogni miniera (tipo Mt. Weld per Lynas)


non sono piu così rare come sembra.... il trend era nel 2010-2012 .... ora ti lasciar perdere...
 
Indietro