Ftse mib OT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bronson

Nuovo Utente
Registrato
16/2/01
Messaggi
755
Punti reazioni
49
Contenitore di post ot estranei alla discussione principale
 
Fts mib OT

up up

anzi

down down

(ed era pure ora)
 
mannaggia hai ragione....... ma come azzzzzz ho fatto a non pensarci ....


adesso vedo chiaramente .........la grappa ha schiarito tutto :D
 
ma no state sereni,rotta x 24000 entro fine mese e poi 37000 per fine anno,tranquilli :clap:

ehi Dang....non perdere tempo con commenti pessimisti.....buttati anche tu nell'agone, c'ho qua un pacchetto di Bami caldo caldo......me le vuoi strappare di mano?

Ps sono disponibile a scambio con le mitiche CreVal..
 
ehi Dang....non perdere tempo con commenti pessimisti.....buttati anche tu nell'agone, c'ho qua un pacchetto di Bami caldo caldo......me le vuoi strappare di mano?

certo,facciamo in nero peró... ti offro 1,5 per azione se no te le tieni :rotfl:
 
Fol inagibile e non sono riuscita a scriverlo per tempo ma a 6060 ho chiuso short da 6110 mininasdaq + 50

domanda:
ma se mettessimo tutti in ignora tranne gli amici sicuri nn sarebbe piu leggibile? poi chi vuole ci legge perchè si scrive in chiaro ma almeno nn perdiamo tempo...
 
domanda:
ma se mettessimo tutti in ignora tranne gli amici sicuri nn sarebbe piu leggibile? poi chi vuole ci legge perchè si scrive in chiaro ma almeno nn perdiamo tempo...

ma poi...se i trolls vengono tutti qui...qualcosa vorrà dire no cilla? :D
 
Ultima modifica:
l'ho scovato....

7f702ff83b876cde7d9003dfd0f6de0b.png



:D
 
prese un lotto di Saipem a 3.31 (qui è pericoloso perchè a breve ci saranno i conti che nn saranno stupendi e potrebbe tornare a 3)

forse era meglio tenaris piu ipervenduta..o cambiando settore unicredit
 
che potenza questi longers da fol... il mercato perde 1000 punti ma loro sono sempre in gain con minirimbalzi da 50 punti! Miracoli del papertrading :o
 
Alla zanzara noiosa che sembra non abbia di meglio che controllare ogni mio movimento
Siade
Brava, mi fa piacere tu sia rientrata dellle posizioni in sofferenza, mi manca lo short nasdaq da 5993 e' stato chiuso ?

Allora, ti rispondo per un'ultima e unica volta perchè non desidero avere nulla a che fare con persone come te.
Se l'anno scorso ho lasciato il fol e con esso cancellato un libro di ricordi e un marea di privati che conservavo con affetto è proprio grazie a te e al tuo mentore.
La posizione short di mininasdaq da 5993 è stata chiusa mediando la stessa con altre. Non posto tutti i trade che faccio anche se è mia premura segnalare l'uscita in real di tutte le operazioni dove segnalo le entrate. Cosa che ho sempre fatto in tutti questi anni. A volte però, come in questo caso, non mi è stato possibile perchè come avevo anche scritto in riposta a un post di Novizio settimana scorsa, il fol non mi lasciava entrare e farlo dopo per me non ha senso. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio e con questo ti chiedo gentilmente di evitare di contattarmi e di farmi le pulci. Ignorami se non ti costa troppa fatica. Grazie
 
Alla zanzara noiosa che sembra non abbia di meglio che controllare ogni mio movimento
Siade
Brava, mi fa piacere tu sia rientrata dellle posizioni in sofferenza, mi manca lo short nasdaq da 5993 e' stato chiuso ?

Allora, ti rispondo per un'ultima e unica volta perchè non desidero avere nulla a che fare con persone come te.
Se l'anno scorso ho lasciato il fol e con esso cancellato un libro di ricordi e un marea di privati che conservavo con affetto è proprio grazie a te e al tuo mentore.
La posizione short di mininasdaq da 5993 è stata chiusa mediando la stessa con altre. Non posto tutti i trade che faccio anche se è mia premura segnalare l'uscita in real di tutte le operazioni dove segnalo le entrate. Cosa che ho sempre fatto in tutti questi anni. A volte però, come in questo caso, non mi è stato possibile perchè come avevo anche scritto in riposta a un post di Novizio settimana scorsa, il fol non mi lasciava entrare e farlo dopo per me non ha senso. Spero di aver chiarito ogni tuo dubbio e con questo ti chiedo gentilmente di evitare di contattarmi e di farmi le pulci. Ignorami se non ti costa troppa fatica. Grazie

non capisco come questo siade sia tollerato dalla moderazione, mah, rompe le scatole a tutti....
 
a me quella di Principiante77 sembra una buona idea. Di conseguenza provvederei a mettere in lista da ignorare a inizio thread i seguenti nick:

Qualunque
Giovanni Riboldi
Tarkus
Daninardi
Pointbreak
Stratego&c.
 
Credo ci sarebbero centinaia di utenti che potrebbero testimoniare, ai quali negli anni ho risposto in privato, di non credere a facili entusiasmi di guadagni in borsa. Ho sempre detto di non seguire nessuno a priori, di operare in paper prima che in real, di investire poco e crearsi un proprio metodo e seguire sempre e solo la propria testa.
La borsa non è un ambiente falso, la borsa diventa un ambiente falso se ci sono personaggi che mistificano la realtà per alimentare il proprio ego e che godono degli errori degli altri quando sbagliano oppure provano sentimenti di invidia quandn'altro ne esce vincente. Se nell'altro ti riesce solo di vedere il marcio è perchè tu per primo non hai un'anima pulita.

Mia nonna diceva: chi mal fà mal pensa.

OK!
 
a me quella di Principiante77 sembra una buona idea. Di conseguenza provvederei a mettere in lista da ignorare a inizio thread i seguenti nick:

Qualunque
Giovanni Riboldi
Tarkus
Daninardi
Pointbreak
Stratego&c.

Non è vietato dichiarare pubblicamente chi si mette in ignore, ma è più facile che aumenti le polemiche invece di contenerle.
E' così difficile mettere in ignore e basta ? Se poi si legge per sbaglio qualche post di chi si vuole ignorare perchè quotato da altri, fate come se non fosse stato letto.
Aiutate non di poco sia la moderazione (che conosce meglio alcune situazioni ma non è sempre presente), sia lo staff (che è più presente ma conosce meno alcune situazioni specifiche della discussione e della sezione.
 
a me quella di Principiante77 sembra una buona idea. Di conseguenza provvederei a mettere in lista da ignorare a inizio thread i seguenti nick:

Qualunque
Giovanni Riboldi
Tarkus
Daninardi
Pointbreak
Stratego&c.

ha ha ha.. poi mi tocca aggiungere anche te e i tuoi cloni... :censored:
 
ha ha ha.. poi mi tocca aggiungere anche te e i tuoi cloni... :censored:

Chi semina vento raccoglie tempesta. Il giorno che dang si ritrova a parlare da solo (non è l'unico) perchè ignorato dai più non venga a dire che non è stato avvertito.
Aspettiamo sempre la civilizzazione, ma nel frattempo si vuole anche vivere ...... :D
 
Non è vietato dichiarare pubblicamente chi si mette in ignore, ma è più facile che aumenti le polemiche invece di contenerle.
E' così difficile mettere in ignore e basta ? Se poi si legge per sbaglio qualche post di chi si vuole ignorare perchè quotato da altri, fate come se non fosse stato letto.
Aiutate non di poco sia la moderazione (che conosce meglio alcune situazioni ma non è sempre presente), sia lo staff (che è più presente ma conosce meno alcune situazioni specifiche della discussione e della sezione.

Ho solo fatto 1 elenco di quelli che METTEREI io,non quelli che ho messo effettivamente.

Prendevo spunto dall’idea di Principiante,e non mi sembra malvagia. Al di là di simpatie o meno,ci sono personaggi che OGGETTIVAMANTE non han ragione di esistere (qua).
 
Indietro