Tarare una trade

Alfioct

Nuovo Utente
Registrato
15/6/17
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e dopo un breve ricerca non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Prima di capirci di più di questo "mondo", desideravo capire come muoversi in maniera confidenziale e sicura.
Mi riferisco a posizionarmi nel mercato in maniera da rispettare MM e quant'altro. Abituato nel Forex non avevo grosse difficoltà, ma operando in demo con indici e CFD ect ho notato che il valore dei contratti è differente e non riesco a capire come difendermi.
Ho notato nelle specifiche di contratto infatti valori differenti ma desideravo capirci di più. Posto qualche esempio e su questo cercare di capire cosa determina la mia trade qualora voglia investire il 2% per esempio del mio capitale.
Grazie a chi mi vorrà aiutare!
 

Allegati

  • brent.PNG
    brent.PNG
    24,5 KB · Visite: 77
  • NU.PNG
    NU.PNG
    23,3 KB · Visite: 73
  • ORANGE.PNG
    ORANGE.PNG
    25,2 KB · Visite: 73
  • nasdaq.PNG
    nasdaq.PNG
    24,6 KB · Visite: 72
  • perrigo.PNG
    perrigo.PNG
    21,4 KB · Visite: 72
ciao , con che broker operi ? in pratica tu vorresti sapere quanto vale 1 lotto intero per sapere quanto investirci. dico bene ? in effetti è strano che il tuo broker sulle materie prime non lo indichi. se ho capito la domanda ti posso dare una risposta stassera da casa dove ho la piattaforma e tutti i dati
 
ciao, Scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica. IO desideravo capire che calcoli effettuare quando voglio investire es un 2% su un qualsiasi valuta, indice cfd che sia.. come sapersi districare tra tutti questi dati o se cè una guida da seguire. Grazie!
 
ciao , con che broker operi ? in pratica tu vorresti sapere quanto vale 1 lotto intero per sapere quanto investirci. dico bene ? in effetti è strano che il tuo broker sulle materie prime non lo indichi. se ho capito la domanda ti posso dare una risposta stassera da casa dove ho la piattaforma e tutti i dati

il broker in questione è keytomarket
 
Indietro