Dax per pochi

BestSeller

Nuovo Utente
Registrato
12/10/16
Messaggi
600
Punti reazioni
8
Buonasera, come promesso apro una stanza in cui si cerca di rispettare alcune regole per renderla la migliore possibile per quei pochi a cui interessa questo.
Intanto vi rassicuro che non ho chiuso lo short aprendo il nono a 11600 quindi con una media appena sotto gli 11mila
resisto e lasciamo perdere

comunque le regole sono queste:

Non interessa sapere quello che e' stato fatto ma interessa sapere quello che si fara' quando e se (compro se arriva li', vendo se arriva la' )
apertura e chiusura di una posizione ex ante non ex post (la chiusura si puo' stabilire ad operazione in corso ma prima che venga eseguita lo si dice)

Non interessa sapere quanto uno guadagna o quanto uno investe nell'operazione, sono fatti suoi e del fisco italiano

Si puo' anche intervenire senza comunicare operazioni ma solo pareri, idee, sfoghi o quant'altro, eventualmente canzoni se possibile belle

Non si deve litigare, invidiare, provocare, punzecchiare o eccessivamente criticare senza motivo

ok io ci saro' dalla settimana prossima

ciao ciao
 
Buonasera, come promesso apro una stanza in cui si cerca di rispettare alcune regole per renderla la migliore possibile per quei pochi a cui interessa questo.
Intanto vi rassicuro che non ho chiuso lo short aprendo il nono a 11600 quindi con una media appena sotto gli 11mila
resisto e lasciamo perdere

comunque le regole sono queste:

Non interessa sapere quello che e' stato fatto ma interessa sapere quello che si fara' quando e se (compro se arriva li', vendo se arriva la' )
apertura e chiusura di una posizione ex ante non ex post (la chiusura si puo' stabilire ad operazione in corso ma prima che venga eseguita lo si dice)

Non interessa sapere quanto uno guadagna o quanto uno investe nell'operazione, sono fatti suoi e del fisco italiano

Si puo' anche intervenire senza comunicare operazioni ma solo pareri, idee, sfoghi o quant'altro, eventualmente canzoni se possibile belle

Non si deve litigare, invidiare, provocare, punzecchiare o eccessivamente criticare senza motivo

ok io ci saro' dalla settimana prossima

ciao ciao

OK! ciao
 
Bella! ben ritrovato Best.
Eviterò di postare le mie previsioni visto la mia totale inesperienza, mi metto in un angolo e ascolto.
Se mai dovessi postare qualche parvenza di operatività che nessuno mi segua, per amor del cielo. ;)
 
Bene, ho due ordini in pending:short da 11.675. e long da 11.420, se mi prendono daro' la mia operatività. Non è comunque detto che rispetti, queste quote, si fa anche presto a cambiare opinione….vedremo il da farsi strada facendo. Certo è che se domani apre ad uno di questi 2 livelli, sono dentro, automaticamente
 
"
Non si deve litigare, invidiare, provocare, punzecchiare o eccessivamente criticare senza motivo
"

Parole sante

Ho deciso di entrare short...

Adesso è a 11680

in relazione a quanto farà in apertura se non salirà troppo in fretta abbasso a 11660


Target 11580
 
"
Non si deve litigare, invidiare, provocare, punzecchiare o eccessivamente criticare senza motivo
"

Parole sante

Ho deciso di entrare short...

Adesso è a 11680

in relazione a quanto farà in apertura se non salirà troppo in fretta abbasso a 11660


Target 11580

abbassato a 11660
 
mi sto salvando sulla parità solo con un sacco di microvendite
 
mi sto salvando sulla parità solo con un sacco di microvendite

Metto un sell a 11600 con target 11550

Se arriva a 11600 è con WS credo... ma allora potrei andare ancora più alto in apertura.

Stamattina ho fatto in velocità sullo spike iniziale due buone vendite
 
buongiorno
chiudo i due long fallimentari aperti ieri a 575 e 590 a 590
 
in realtà mi piacerebbe avere la "botta di fortuna" di essere dentro short quando sbanda a 400
 
in realtà mi piacerebbe avere la "botta di fortuna" di essere dentro short quando sbanda a 400

uscito a 11567 perchè non voleva scendere..[. rientrato più un alto a 11573 e di nuovo uscito a 11560. ops è OT]

Adesso aspetto che risalga con WS...

credo che visto che domani parla trump ci sia il rischio che domani Ws vada a 20000 in apertura.
 
buongiorno, non credo di rivelare verita' nascoste dicendo che i limiti operativi stamattina sono tra 10590 e 10510
tutto il resto e' noia , non ho detto gioia:rolleyes:
 
buongiorno, non credo di rivelare verita' nascoste dicendo che i limiti operativi stamattina sono tra 10590 e 10510
tutto il resto e' noia , non ho detto gioia:rolleyes:


Mi aspetto un picco dopo le 17.30.. quindi se il discorso di Trump infiammerà gli animi.. domani si riapre sopra 11600
 
Indietro