eurostoxx 50 , OPERATIVITA' INTRADAY GUARDANDO I CICLI .3

contex

SHORT ACCADEMY
Registrato
21/2/03
Messaggi
9.079
Punti reazioni
404
SI ricomincia da qui....il nuovo.
 
SI ricomincia da qui....il nuovo.
...:o...in onore al terzo 3d inserisco un grafo miniciclico...:o... Cattura.PNG
 
era ora che postavate qualcosa ahaha,piu tardi mi aggiorno un po' , l'area 2290 ha retto. resto flat.il quadro e ancora long.pero gia 2 giorni che regala qualche ticks sh,
 
in zona 2990 si poteva tentare il long, essendo gia tardi e non avendo testato il livello x stress, ho rinunciato, ma avrebbe reso qualcosa, il trend e long..ha chiuso il gap di ieri e ha ripreso, vedremo domani che non so se saro' presente o lunedi..notte
 
ecco resist e supporti odierni. a stasera, oggi non seguo.
 

Allegati

  • A1.jpg
    A1.jpg
    110 KB · Visite: 643
situazione: ecco uno storico con il box di gann max e min di periodo.
siamo esattamente ora sul lato rosso del box, dopo avere sfiorato la 1x1 marrone dell'altro giorno.
anche oggi il box rosso sui 3309/10 e stato prima violato ma poi e rientrato, segnale questo che sono punti difficili da passare come era successo gia in passato sui 3100.
vediamo oggi , inversioni dal long non ce ne sono tante,sotto 2290 allora si puo' rivalutare una inversione, ora si si e bravi e fortunati si possono rapinare qualche ticks.
 

Allegati

  • A2.jpg
    A2.jpg
    185,7 KB · Visite: 13
situazione: ecco uno storico con il box di gann max e min di periodo.
siamo esattamente ora sul lato rosso del box, dopo avere sfiorato la 1x1 marrone dell'altro giorno.
anche oggi il box rosso sui 3309/10 e stato prima violato ma poi e rientrato, segnale questo che sono punti difficili da passare come era successo gia in passato sui 3100.
vediamo oggi , inversioni dal long non ce ne sono tante,sotto 2290 allora si puo' rivalutare una inversione, ora si si e bravi e fortunati si possono rapinare qualche ticks.

sembrano una vignetta della settimana enigmistica, boia faus che casin :sbavvv:
io sono + per le cose semplici :D
 
sembrano una vignetta della settimana enigmistica, boia faus che casin :sbavvv:
io sono + per le cose semplici :D

eh, e' solamente un box di gann, niente di complicatissimo.
certo poi interpretarlo, e da settimana enigmistica a volte :D:D:D
 
oggi vacanza, alla settimana prossima.sperando in un poco di volatilità. inutile stare inchiodati al pc con oscillazioni misere...bye
 
oggi vacanza, alla settimana prossima.sperando in un poco di volatilità. inutile stare inchiodati al pc con oscillazioni misere...bye

la prossima settimana vediamo se hanno distribuito oppure no :bye:
 
dici? A casa mia dicono che tt quello che sale è destinato a riscendere (prima o poi).....al contrario mica tanto nè :D
Buona domenica :)

e si certo, il problema e' il quando .. se ti esce qualche segnale postalo grazie,
vediamo domani
 
Ultima modifica:
Indietro