è tanto che non vengo qui.....c'e ancora qualcuno?

..ciao nn c'è più nessuno...l'unico il papero è su mercato italiano e feroo è sul forex...

ciao ancora sempre long?
 
ciao...l'idea e di fregarmene e tenere fino a 21000 24000... a 20000 sarei in pari....

tutti al lavoro?
 
...allora dai...se reggi fino ad aprile...probabile che...forse riesci anche a guadagnare bene...
 
ciao...l'idea e di fregarmene e tenere fino a 21000 24000... a 20000 sarei in pari....

tutti al lavoro?

stanno tutti su tuitter e fesbouck

dicono che si fanno un sacco di soldi li' :)

io sono rimasto all'antica... disdegno gli scambi di coppia :)
 
...sarebbe bello si ritornassero quei thread...
 
stanno tutti su tuitter e fesbouck

dicono che si fanno un sacco di soldi li' :)

io sono rimasto all'antica... disdegno gli scambi di coppia :)

:rolleyes:....mo al lidl fanno il giuoco che bisogna indovinare la spesa del carrello e ti danno vitto a vita..........son li che ci ragiono
..e insomma siam qua...che tocca de lavora..pe magna...ma pensa tu:confused:
la salute tutto sommato bene e quindi tutto occhei:)
 
Ci sono sempre, ma leggo in silenzio. :D:yes::yes::yes:
 
bello rivedervi senza nick suicidati:D
 
ok...vabbuo...mi so rivisto grafici...con calma...spero per zona 25000 a scendere prima di inversione duratura....primo ritraccio lo ipotizzo con una tenuta attorno 18000....
idee confuse..al solito
 
Ultima modifica:
...e vabbuo.....n somma tocca de aspettà....
 
stanno tutti su tuitter e fesbouck

dicono che si fanno un sacco di soldi li' :)

io sono rimasto all'antica... disdegno gli scambi di coppia :)
:eek::eek::eek:

pensa te che mi ero appena regalato il telegrafo collegato direttamente con piazza affari.

Dici che non serve più???

:mmmm::mmmm::mmmm:
 
io sto dillà, ma un giretto ogni tanto lo faccio anche diqqua.
 
chi di qua chi di la ...chi sopra chi sotta...accussi è la vita....vabbuo ogni tanto scrivo per non scomparire in pagina 2...prima o poi adda succede qualcosa...ciau....e sempre forza lidl..ecco l'ho detta
 
comunque.....interpolando dati statistiche etc etc...li attendo su un targhet minimale di 24000 con ipotesi espansione ventottianamila...roba di attorno ai 5 mesi 1 pu uno meno cosi..tanto per dare pregnanza borsistica analitica a si tanto scritto....e saluto ....al momento
 
...si attende ancora....o meglio...io attendo...
e come disse forrest gump...visto che siamo arrivati fin qui....nel breve dovremmo approdare attorno 20800...piu o meno secondo me...poi tiri tera a ritracciare ...non molto.....poi vedrem....criticità attorno fine marzo...poi vedremo se 24 o 27 seconda parte anno...sempreche 23 24 non li facciano nei prossimo 2 mesi.......di piu nun zo....sperem
 
Indietro