PLUS 500 - Costi nascosti?

TonyDoll

Nuovo Utente
Registrato
16/2/11
Messaggi
336
Punti reazioni
1
Godo di un fonto economico pari a 25€ su PLUS 500. L'apertura e la chiusura di posizioni ed ipotetico utilizzo di Stop Loss oppure qualunque altra cosa, genera dei costi?
Ho scritto direttamente al Servizio Clienti di PLUS 500.
Qualcuno utilizza questo strumento?
Il mio quesito preciso è: E' possibile avere una posizione debitoria nei confronti di Plus 500? è possibile andare in perdita OLTRE IL SALDO inserito nel conto?
 
ciao,da circa 2 mesi uso plus 500,costi aggiuntivi sappia io non ci sono, e il sistema e' "impostato" in modo che l'operatore non divenga in alcun modo debitore, male che vada le posizioni vengono automaticamente chiuse dal sistema lasciandoti il solo margine di mantenimento :'( .Mi sembra un buon sistema, anche se in qualche forum c'e' chi dice il contrario...,certo il rischio c'e', ma ti da la possibilita' di ottenere grandi guadagni mettendoci anche piccole some...Qualsiasi info chiesta loro,mi hanno sempre risposto a distanza di pochi minuti,comunqe x le tue domande trovi risp.su menu principale,aiuto,aiuto on-line
 
Grazie per la risposta! Si si, però volevo essere sicuro!
 
In teoria limit trailing e stop sono a costo zero...in realtà paghi poi costi sullo slippage.....te ne accorgerai...come consiglio cerca di aprire e chiudere solo manualmente
 
Io sto usando questa piattaforma per il bonus di 25€. Vorrei farmi una cultura sul Trading. Siccome apro e chiudo molte posizioni, mi era venuto il dubbio se andavo incontro a dei costi non messi in evidenza.
 
Si si per iniziare e farsi un infarinatura va benissimo! Anch'io ho iniziato su plus500 per quello e la sto ancora usando anche se sono alla ricerca di un broker piu serio...ma pare sia l'unico che non fa pagare commissioni fisse sui cfd azionari...e dalle altre parti 5-10 euro ad eseguito mi ammazzerebbero il gain:(
comunque finchè sei col bonus iniziale no problema, quando ci metti qualcosina e inizi a gainare per bene ho visto iniziare i problemi di ordini slippati...
p.s. non ci credevo ma facendo molte operazioni ho già confermato i 3 bonus iniziali :D:D:D (25€ conferma cell. + bonus 1° deposito + 10€ nonmiricordopercosa) OK!OK!OK!OK!OK!
 
Si si, con il primo deposito ti mettono molto credito, ci sono diversi livelli di bonus. Pero' voglio vedere se riesco a cavarmela con i 25€, gia' ti dico che aprendo la prima posizione, mi sono dimenticato di chiuderla... a primo colpo sono passato da 25€ a 15€. Adesso sono a 22€ con qualche movimento. Vorrei vedere se riesco a prendere il trend ideale delle quotazioni. Praticamente sto cercando di farmi l'occhio.
 
Ragazzi ho bisogno di una precisazione tecnica. Praticamente stamattina ho messo un apertura automatica solo se il titolo si riduceva a -1%. Ma in realtà , appena m ha aperto la posizione, corrispondeva al - 6%. La questione e': quando vado ad aprire una posizione Short, devo considerare come punto di partenza il prezzo di vendita o di acquisto? Tutto questo con plus 500. Perché io volevo aprire posizione quando il titolo sarebbe sceso del 1%. Invece il titolo ha toccato il -6% poi il -4% e si sta dirigendo verso il -6%, praticamente dovrò pareggiare solo il conto, xke nn potrò sfruttare più la posizione. Fatemi sapere
 
plus500

la societa di Plus500 Online Trading e una truffa mi ha rubato dei soldi cambiandomi in maniera arbitraria la leva sugli strumenti finanziari che la piattaforma mette a disposizione , modificando gli ordini in acquisto con quantita' quadruple rispetto agli ordini che avevo inserito in acquisto costringendomi a chiudere le posizioni in perdita:no::no::no: inoltre non c'e' nessun modo diretto per contattarli sono a cipro
 
plus500

vorrei farle presente che le posizioni sulla benzina 2 eseguiti per un totale di 4000 mila quantita e la soia per un totsale di 800 bushel sono state aperte con quantitativi in leva modificata da voi e non autorizzata in alcun modo da me percio' sono stato costretto a chiuderle pertanto chiedo l'annullamento di tali operazioni ed il rimborso delle perdite che mi avete causato: dalle mezze palle inglesi nessuna risposta
 
confermo sono delle m.e.r.d.e
...:o...secondo te come fanno a sponsorizzare l'Atletico Madrid..??..con i vostri soldini..!!..quando capirete ke quasi tutti i brokers fuffa/CFD(ComeFarDanni)..giocano contro i loro clienti..farete il primo passo in una finanza + consapevole..almeno buttate i soldini dove nel book c'è una controparte reale..ke potrebbe essere G.S. o il vicino di casa...:D...
 
Indietro