![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FIAT
Quotazione al 25/05/2012 4,0700 EUR (0,54 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12658448 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una curiosita' che mi logora
OPSSS..
scusatemi posso farvi una domanda tecnica senza essere tacciato da somaro? Usavo il Mini Fut per shortare Fiat: lo stop era : barrier level 4,78 originariamente, ricalcolato in 4,77 circa a ragione del "prestito" che l'emittente concede per l'effetto leva, ok? una volta ragiunto il prezzo di 4,80 del sottostante, come sempre sono state sospese. Ora perchè sono nuovamente in contrattazione? una volta raggiontuo il barrier level non dovrebbero "sparire"? Leggo dal book che sono in contrattazione, solamente senza quotazione..non c'e' più l'emittente a quotarle in denaro ed in lettera: perchè sono nuovamente contrattabili? Forse la sospendono il giorno dopo che tocca la barriera?? ..inizio a pensare di non sapere tradurre l'inglese di un "foglio informativo" rbs !!! avrei giurato che sospendessero e di conseguenza eliminassero dalla contrattazione lo strumento Certificato MS Grazie e scusate qui: RB FMS5.15, AP21 Quotazioni tempo reale - GB00B6HYDX01 - Milano Finanza Interactive Edition |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12658448 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e grazie per il tentativo E' successa una cosa incredibile... ho visto una richiesta in denaro di un derivato pagato piu' di quanto valesse con il calcolo oggettivo del target price in riferimento al sottostante e...volevo saperne le ragioni dai piu' esperti.. Spero che qualcuno mi risponda perchè io inizio a credere di non avere capito nulla..
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
F.O.F.
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma non so spiegarti il perchè,,,,magari hanno preso delle call |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
la domanda era solo,
questo: GB00B6HYDX01 è andato in level barrier e ci si è schiantato contro.. mi domando perchè è ancora trattabile? ovviamente è sparita la quotazione da parte dell'emittente (tipo MM per i cw? )..tutto qui |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il sottostante è un titolo e non un future pertanto il prodotto stoppa solo se la barriera viene violata in asta di chiusura quindi se è vero che Fiat ha fatto un massimo a 4.92 ma se alle 17:30 avesse fatto asta sotto 4.77 (livello stop loss) il prodotto non sarebbe stato stoppato però visto che Fiat ha chiuso a 4.8160 il prodotto viene stoppato, da domani non negozia più e ti verrà rimborsato al massimo di oggi 4.92. Fosse stato un future il sottostante la cosa sarebbe stata diversa èerchè una volta raggiunta la barriera il prodotto veniva sospeso e revocato.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||