Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Futures, CFD, Leverage certificate, Cw e Commodities

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-01-12, 15:49   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 11442474
Pecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond repute
playoptions Fiuto beta e fiuto pro qualcuno lo utilizza?

stavo guardando un software gratuito per analizzare il comportamento delle opzioni e ho visto il sito playoptions, qualcuno mi dice se lo utilizza e come si trova?

ho letto che la versione beta è gratutita, ma totalmente? ho provato ad andare nella sezione pro per vedere l apagina ma non è attiva....
Pecorella non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-12, 11:22   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 11442474
Pecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond reputePecorella has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da verhuisd Visualizza messaggio
Penso che la versiona BETA basti e avanzi per calcolare il payoff a scadenza delle figure. Io, personalmente, invece non sono tanto sicuro sulla linea rossa, atnow, non mi fido diciamo
in realtà sto cercando un buon software per disegnare il payoff delle strategia...
Pecorella non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-12, 17:07   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 0
dellaroveremaria non è ancora classificato
Citazione:
Originalmente inviato da Pecorella Visualizza messaggio
stavo guardando un software gratuito per analizzare il comportamento delle opzioni e ho visto il sito playoptions, qualcuno mi dice se lo utilizza e come si trova?

ho letto che la versione beta è gratutita, ma totalmente? ho provato ad andare nella sezione pro per vedere l apagina ma non è attiva....
Ciao Pecorella tutte le informazioni le puoi trovare sul sito Fiuto
E' totalmente gratuito, almeno spero... Di certo non ho speso 1 €

Ciao
dellaroveremaria non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-02-12, 08:29   #4 (permalink)
ROB's something

L'avatar di cammello

Popolarità: 42949680
cammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond reputecammello has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Pecorella Visualizza messaggio
in realtà sto cercando un buon software per disegnare il payoff delle strategia...
googla hoadley options

C
cammello non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:56.