![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: NYMX NAT GAS
Quotazione al 24/05/2012 2,6470 (-3,29 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1331 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 40064182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per lo stesso motivo sarebbe basso anche prezzo wti.... il problema, sula quale ovviamente ci speculano, è il fattore domanda/offerta.... ma i presupposti per un riequilibrio della situazione ci sono....
|
|
|
|
|
|
#1332 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se solo si potesse comperare il gas amerikano....
Gas:Russia taglia forniture causa grande freddo, Italia -24% - Politica estera, sicurezza e difesa - ANSA Europa - ANSA.it |
|
|
|
|
|
#1333 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14432011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
azz...è che questi lo muovono come vogliono e lo fanno salire solo quando mi si è magnato tutti i sordi col contango....veramente una brutta bestia iul levgas e dire che avevo mediato e che ci potevo tirar fuori qualcosa...mi serva di lezione...ma qualcuno mi sa dire se il giochetto mangiasordi me lo fanno anche sul leverage wheat...perchè mi stà venendo qualche brutto presentimento in proposito...a questo punto mi stò cominciando veramente ad imbufalire con questi p....ci strumenti..
|
|
|
|
|
|
#1334 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 14432011 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
tra parentesi...forse è perchè x gli impegni di lavoro non riesco a seguirlo dalla mattina alla sera...ma l'impressione è che lo facciano salire quando in italia lo strumento ha già chiuso...quindi si resta giu perennemente dal treno..e per l'orario e per il contango...se non spara nell'immediao mi sa che faccio una brutta fine...
|
|
|
|
|
|
#1335 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Una situazione di alta volatilità con mercato fortemente ribassista, per come è concepito questo strumento è il peggio del peggio. |
|
|
|
|
|
|
#1336 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Detto questo, la situazione attuale è di grande incertezza tra bull e bear, ad occhio direi che i bull sono messi meglio, però veri e propri segnali di conferma non ce ne sono ancora. |
|
|
|
|
|
|
#1337 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1338 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2149776 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bravo! questa potrebbe essere un'ipotesi da prendere in considerazione magari nn so se il motivo è tenere i prezzi bassi per le aziende,ma forse è una politica dei democratici tenere i prezzi bassi. non voglio dire stupidaggini ma perchè nn indagare anche quest'aspetto?
|
|
|
|
|
|
#1340 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40064182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||