![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42520179 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gia.... mi dispiace tantissimo, perchè ucg ce l'hanno in tanti... e molta gente da livelli molto alti..
![]() io penso che almeno il gap a 13800 del nostro indice lo si chiuda, ma si potrebbe andare anche ben piu sotto, staremo a vedere...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42520179 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la popolare di milano aveva dato i diritti ad 1 euro, e l'ultimo giorno delle contrattazzioni stavano a 0,01 cent per entrare su ucg, bisogna comprare i diritti a prezzi stracciati se scenderanno, oppure direttamente le azioni, ma non adesso |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9345938 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
WHY?
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
buondi
per long conviene attendere domani pomeriggio e vedere che fanno secondo i miei tempi manca ancora un po..... i numeri son quelli scritti ieri che in caso di forza potrebbero essere sufficienti in zona 15280 circa se proprio vogliono farla sporca si avvicinano pericolosamente per 14750 che ritengo area criticissima la prosecuzione long potrebbe essere decretata da un "appoggio" sulla 60 periodi oraria...index..ora a 15130,,,in salita |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
WHY?
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nel brevissimo (15/30 minuti) monitorare il minimo di stamane. rotto ,si parte gia negativi rispetto in 4 ore precedente con accelerazione al ribasso..se lo tengono in questi 15/30 minuti ipotizzo sempre discesa ...ma piu dolce....numeri sempre quelli di prima
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||