![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BUND MARZO
Quotazione al 08/03/2012 140,0000 (-0,20 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
|
Per me più che notizie nel w.e., quello che bolle in pentola potrebbe essere questo:
ALERT: World War III, epilogo della guerra fredda in attesa della scintilla | IntermarketAndMore fa venire i brividi solo a pensarci anche se sembrano discorsi da fantapolitica... Ma tant'è, da un po' di tempo penso che come la storia ha sempre insegnato, per fare un reset ci vuole solo una guerra... E la prossima sarà la più devastante di tutte... scusate l'O.T.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Whitby's cycle
|
Buona domenica...l'ho chiesto nella sezione di At e ts ma lo scrivo anche qui...qualcuno sa il codice in easylanguage per il canale di regressione lineare ??
Pe rintenderci tipo quello che VT fornisce in automatico.....in rete non riesco a trovarlo ed e'stranissimo....probabilmente sbaglio ricerca
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21905998 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buona giornata, io credo che oggi vadano giù presi per mano, il bund un pò meno ma sempre giù, vi invito a visitare il link.http://www.wallstreetitalia.com/arti...-e-puniti.aspx
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||