![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1132 (permalink) | |
|
Full Time Trading
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mancano gli short! e quindi operatività a mezz'asta. Il gas è sempre gas, dentro anch'io con un -8 in chiusura stasera. Ma avevo chiuso in gain lo spike precedente Eh, ora 100000 pezzi sono una bazzeccola, cwlevgas |
|
|
|
|
|
|
#1133 (permalink) |
|
Gas croce e delizia!
Popolarità: 33320056 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che ingiustizia i merikani hanno tanto di quel gasse che non sanno che farsene a noi lo tagliano: Gazprom taglia il rifornimento In Italia il 30 % di gas in meno - Corriere.it
buon we. |
|
|
|
|
|
#1134 (permalink) |
|
Gas croce e delizia!
Popolarità: 33320056 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
iniziano a spuntare centrali elettriche alimentate a gasse:
Big gas-fired power plant begins producing electricity * - Business - Charleston Daily Mail - West Virginia News and Sports - |
|
|
|
|
|
#1136 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 494248 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
ho cominciato a tradare da più di un anno natural gas con l'etf a leva con risultati scandalosi (attuale pmc 1.27). Dopo essermi reso conto dell'inefficenza dello strumento, anche grazie alle osservazioni dei partecipanti al forum (che ho cominciato a frequentare solo dopo aver iniziato ad acquistare e mediare al ribasso la ciofeca) ho iniziato a cercare un'alternativa tipo il mini future o altro se disponibile. qualcuno di voi mi può consigliare quanche intermediario che consente di acquistarlo? ho visto che iw bank permette di tradare il mini con 700€ di margine. oppure ig markets tramite i cfd permette di tradare lo stesso anche con quantità parziali di contratto. quest'ultimo però necessita del regime dichiarativo della posizione fiscale. grazie in anticipo a chi mi risponderà e a chi quotidianamente scrive sul forum dando preziose informazioni, notizie ecc.. Nicola |
|
|
|
|
|
#1138 (permalink) |
|
帕莱勒
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Da 1,27 a 0,127 il quadro non cambia molto: per tornare in pari, dallo 0,0522 della chiusura di venerdi LNGA dovrebbe aumentare "solo" del 130%: quante probabilità pensi che ci siano che LNGA possa far registrare un aumento del genere, considerando i fondamentali che ha il gas?
|
|
|
|
|
|
#1139 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1140 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16009408 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quoto il post di Nicola, in quanto sarebbe auspicabile che qualcuno più al corrente di me (e non ci vuole assolutamente molto
), indicasse in modo pratico come investire nel minigas (e, più in genere, nei mini futures) che JT e altri hanno più volte citato: modalità, piattaforme che lo consentono, trattamento fiscale, ecceterina.La mia impressione è che molti preferiscano NGAS e LGAS in quanto strumenti più semplici e accessibili rispetto ai mini futures (e non hanno del tutto torto, IMVHO). Si potrebbe anche pensare di inserire queste info nelle FAQ solitamente postate con l'apertura dei nuovi thread. Per adesso, nel mio piccolo, posso consigliare all'amico Nicola questa prima lettura informativa: Certificati e Derivati |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||