![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto esperti CW
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Da un pò mi sono dato alla borsa virtuale e nello specifico investo in covered warrant. Ho avuto buoni risultati fino ad ora. Compro in chiusura di mercato e vendo non appena riapre il mattino dopo facendo grosse plusvalenze. Quello che mi chiedo ora è: funzionerebbe così anche con soldi veri?
Il fatto è che mi sembra troppo bello per essere vero. Compro la sera a 10 e rivendo il mattino dopo a 50, giorno dopo giorno, aumentando sempre di più il capitale. Ora mi chiedo se funzionerebbe così anche nella realtà oppure c'è qualche meccanismo diverso che nn mi consentirebbe di fare tutti questi soldi.Aiutatemi please ![]() Vi ringrazio per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
The Dark side
Popolarità: 27869320 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Puoi andare piu in dettaglio se ti và(sottostante ,strike, ragioni tecniche)? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
o sei quello che sai fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci??? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Eclipsed.
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di Emx : 03-12-11 alle ore 10:57 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque ti ringrazio per la risposta Se qualcun'altro volesse esprimere il suo parere glienesarei grato. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22325194 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) è una tattica suicida. ![]() Ciao. Goony. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
It's my life
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||