Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Futures, CFD, Leverage certificate, Cw e Commodities

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-11, 14:00   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
pit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond repute
Aiuto esperti CW

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Da un pò mi sono dato alla borsa virtuale e nello specifico investo in covered warrant. Ho avuto buoni risultati fino ad ora. Compro in chiusura di mercato e vendo non appena riapre il mattino dopo facendo grosse plusvalenze. Quello che mi chiedo ora è: funzionerebbe così anche con soldi veri? Il fatto è che mi sembra troppo bello per essere vero. Compro la sera a 10 e rivendo il mattino dopo a 50, giorno dopo giorno, aumentando sempre di più il capitale. Ora mi chiedo se funzionerebbe così anche nella realtà oppure c'è qualche meccanismo diverso che nn mi consentirebbe di fare tutti questi soldi.
Aiutatemi please
Vi ringrazio per l'attenzione.
pit1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-11, 15:09   #2 (permalink)
It's my life

L'avatar di Bisnezz

Popolarità: 42949676
Bisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond repute
in effetti non sapevano come fare per regalare soldi e si sono inventati 'sto giochetto
Bisnezz è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-11, 17:46   #3 (permalink)
Ron Paul supporter

L'avatar di Lucky J

Inserimenti nel blog: 26
Popolarità: 35721609
Lucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond reputeLucky J has a reputation beyond repute
Prova con 1000 euro e raccontaci!
Lucky J non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-11, 18:43   #4 (permalink)
Orpo!

L'avatar di Moroboshi

Popolarità: 42949679
Moroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond reputeMoroboshi has a reputation beyond repute
kevin!!!!!
Moroboshi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-11, 19:21   #5 (permalink)
The Dark side

L'avatar di maveri75

Popolarità: 27869320
maveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond reputemaveri75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pit1991 Visualizza messaggio
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Da un pò mi sono dato alla borsa virtuale e nello specifico investo in covered warrant. Ho avuto buoni risultati fino ad ora. Compro in chiusura di mercato e vendo non appena riapre il mattino dopo facendo grosse plusvalenze. Quello che mi chiedo ora è: funzionerebbe così anche con soldi veri? Il fatto è che mi sembra troppo bello per essere vero. Compro la sera a 10 e rivendo il mattino dopo a 50, giorno dopo giorno, aumentando sempre di più il capitale. Ora mi chiedo se funzionerebbe così anche nella realtà oppure c'è qualche meccanismo diverso che nn mi consentirebbe di fare tutti questi soldi.
Aiutatemi please
Wow devo provarla questa nuova strategia!!!!
Puoi andare piu in dettaglio se ti và(sottostante ,strike, ragioni tecniche)?
maveri75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-11, 19:33   #6 (permalink)
la borsa e la vita

L'avatar di genioarcipelago

Popolarità: 42949683
genioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond reputegenioarcipelago has a reputation beyond repute
Citazione:
Aiutatemi please
Per me sei uin mago...
o sei quello che sai fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci???
genioarcipelago non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-11, 19:52   #7 (permalink)
Emx
Eclipsed.

Popolarità: 42949674
Emx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond reputeEmx has a reputation beyond repute
Citazione:
Aiutatemi please
Comprare i cw la sera e rivenderli la mattina causa perdita nel 99,9% periodico dei casi, poiché tutti i cw appena comprati non ti permettono di rivendere allo stesso prezzo, ma almeno un tick più sotto, ma se ti va proprio bene, perché spesso lo spread tra denaro e lettera è fatto di molti tick e a volte moltissimi, poi rivendere la mattina è proprio la cosa più sbagliata, perché i MM, soprattutto Unicredit, si prendono la briga di aumentare considerevolmente lo spread denaro-lettera proprio la mattina, per "normalizzarlo", se ti va bene per la seconda volta, durante la giornata.

Ultima modifica di Emx : 03-12-11 alle ore 10:57
Emx non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-11-11, 14:04   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 0
pit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond reputepit1991 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ccorby Visualizza messaggio
Comprare i cw la sera e rivenderli la mattina causa perdita nel 99,9% periodico dei casi, poiché tutti i cw appena comprati non ti permettono di rivendere allo stesso prezzo, ma almeno un tick più sopra, ma se ti va proprio bene, perché spesso lo spread tra denaro e lettera è fatto di molti tick e a volte moltissimi, poi rivendere la mattina è proprio la cosa più sbagliata, perché i MM, soprattutto Unicredit, si prende la briga di aumentare considerevolmente lo spread proprio la mattina, per "normalizzarlo", se ti va bene per la seconda volta, durante la giornata.
E' proprio questo il punto... non essendo un esperto ho deciso di chiedere in questo forum proprio per avere dei chiarimenti. Fino ad ora se compravo la sera a 0.0002 rivendevo appena riaperti i mercati a 0.0005 e facevo plusvalenze a 3 cifre percentuali!! Questa cosa mi è sembrata troppo strana e troppo bella per essere vera per questo ho cercato pareri di gente esperta. Quindi devo dedurre che come funzionano le cose su borsaitaliana.it riguardo ai CW è tutta una favoletta perchè se qui mi dite che si perde mentre li guadagnavo cifre spropositate vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato nella loro simulazione.
Comunque ti ringrazio per la risposta
Se qualcun'altro volesse esprimere il suo parere glienesarei grato.
pit1991 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-11, 13:51   #9 (permalink)
Member

L'avatar di goony

Popolarità: 22325194
goony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond reputegoony has a reputation beyond repute
Citazione:
E' proprio questo il punto... non essendo un esperto ho deciso di chiedere in questo forum proprio per avere dei chiarimenti. Fino ad ora se compravo la sera a 0.0002 rivendevo appena riaperti i mercati a 0.0005 e facevo plusvalenze a 3 cifre percentuali!! Questa cosa mi è sembrata troppo strana e troppo bella per essere vera per questo ho cercato pareri di gente esperta. Quindi devo dedurre che come funzionano le cose su borsaitaliana.it riguardo ai CW è tutta una favoletta perchè se qui mi dite che si perde mentre li guadagnavo cifre spropositate vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato nella loro simulazione.
L'unica possibilità di guadagnare con la tua "strategia" è sperare che il mercato continui ad aprire in forte gap (e nel verso da te investito) rispetto alla chiusura precedente: in quest'ultimo periodo capita spesso, ma alla lunga (e nemmeno tanto lunga ) è una tattica suicida.

Ciao.
Goony.
goony non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-11-11, 19:02   #10 (permalink)
It's my life

L'avatar di Bisnezz

Popolarità: 42949676
Bisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond reputeBisnezz has a reputation beyond repute
Citazione:
te lo dico io dove sbagli, i prezzi li devi guardare sui book reali, non sui siti del quazzo. Poi voglio vederti a vendere tutti i giorni quello che hai comprato a "zerovirgolatrezeridue
Bisnezz è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.