![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12725003 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sterline in oro
Salve sarei interessato all'acquisto di qualche sovrana in oro, ma la cosa per me è completamente nuova. Mi potreste dare maggiori informazioni su come, dove e da chi acquistare, evitando possibili fregature ....
Ho già letto l'altro 3d presente nella sezione che si occupa dell'investimento in metalli, si parlava di Confinvest, ma mi sembra che il servizio on line non sia più operativo. Vi ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12725003 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vivo in sicilia, mi sono già informato presso qualche negozietto specializzato in filatelia e numismatica, ma il prezzo applicato era piuttosto alto rispetto alle quotazioni aggiornate che ho reperito su internet, quindi ho desistito. Potete indicarmi qualche rivenditore che applica spread accettabili?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e LASCIA PERDERE I PICCOLI DETTAGLIANTI..... Orovilla vende Monete d'oro italpreziosi Template_new vendita online Compro oro e argento È boom nel Salento - Corriere del Mezzogiorno auguri. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||