![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2164888 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
DAX Future
Scusate mi pare di vedere che sul dax operino in pochi qui, mi confermate?
C'è qualcuno che opera costantemente sul dax? Chiedo perchè mi piacerebbe fare un gruppetto con thread specifico per avere + spunti su operazioni con analisi tecnica. Qualcuno sarebbe disposto a contribuire? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1850436 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
dax trader
|
Citazione:
su time frame ridotti tipo 15 o orario puo' andare. mxb |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1656745 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vorrei avvicinarmi anch'io a questo strumento ma con strategie che prevedono il multiday..quindi che io sappia sui mercati regolamentati viene ad essere parecchio oneroso se non si è abbastanza capitalizzati...farlo attraverso cfd è molto più penalizzante in termini di costi/esecuzione rispetto al future grosso o al mini? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37379086 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se qualcuno di voi lo fa ci possiamo confrontare
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||