![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Livelli di supporto da monitorare 1650, 1550, 1450 USD. Soltanto sotto 1.450 verrebbe meno il trend rialzista di lungo termine. Le banche centrali sono ancora forti acquirenti di oro. D'altronde quando un titolo di stato decennale rende molto meno dell'inflazione, come accade in USA, UK e Germania, cosa c'e' di meglio del metallo giallo?
ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'oro lo compro solo se è basso, quindi non sopra 1450 ma sotto! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19033318 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa se ti disturbo ,ma investire in oro con quali prodoti ,ti spiego i miei dubbi comprare oro esempio con etf in gold conviene anche se i prodotti in euro .
io vorrei sapere se esistono prodotti ,etf o altri prodotti armonizzati ,che investono in oro fisico o in oro ma in dollari . altra domande se salta l'euro de io compro azioni americane o obbligazioni canadesi i miei risparmi sono al sicuro cosa compraere se salta l'euro , grazie ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Coloro che sono propensi a lottare contro la tendenza vengono progressivamente eliminati" George Soros. ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ciao belli
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||