Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Futures, CFD, Leverage certificate, Cw e Commodities

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-11, 12:19   #1 (permalink)
Member

L'avatar di fedeberserk

Popolarità: 17406281
fedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond repute
Opzioni future style con regolamento Physical-settled

buondì a tutti!!

quesito x chi se ne intende di opzioni, marginazione e tipologia di regolamento..

ringrazio subito chi sarà così gentile da aiutarmi per il mio lavoro

si parla di opzioni future style, con tipologia di regolamento Physical-settled (consegna sottostante)..
pongo subito un esempio: acquisto CALL sul Bund con prezzo d'esercizio = 120. A scadenza poniamo il Bund valga 140, io chiaramente esercito la CALL. Per come la pensavo io, credevo che mi venisse caricato quindi il future a 120 (cioè al prezzo di strike dell'opzione) sbaglio??
Quello che nn capisco è come funziona il margine di variazione per le opz. future style... xchè si differenziano dalle stock style in quanto nn si versa un premio, ma si aggiorna di giorno in giorno il margine di variazione..

qualcuno ha conoscenza in materia?? sa mica bene come funzionano le opz. future style sul bund con regolamento a scadenza del sottostante??

grazie ancora in anticipo!!
fedeberserk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-11, 12:35   #2 (permalink)
Member

L'avatar di fedeberserk

Popolarità: 17406281
fedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond reputefedeberserk has a reputation beyond repute
nessuno mi può essere d'aiuto??
fedeberserk non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.