![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2 ![]() |
Andare corti
Salve a tutti...
un'informazione... Non posso andare corto di niente sul mercato italiano... e sugli altri mercati? Posso ad esempio acquistare un Lyxor Etf Euro Stoxx 50 Daily Double Short ?? Brevemente in quali paesi non e' possibile andare short sull'indice principale? thanks |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ex SOSA
Popolarità: 28485644 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che la consob possa vietare di shortare un derivato su un altro mercato mi sembra assurdo
anche se ci sono titoli italiani (mi sembra che i bancari italiani siano pure stati sostituiti da settembre) avete documenti che comprovino che lo stoxx non si possa shortare? postateli per favore cosi ci leviamo una volta per tutte il dubbio grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||