Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Futures, CFD, Leverage certificate, Cw e Commodities

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-10-11, 17:41   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
marcolinus non è ancora classificato
Stop loss non scattato, perché?

Ciao a tutti,
premetto che non se so nulla di CW, però volevo andare long su Fiat e ho trovato questo: NL0009870963 ( RBS Markets ).
1. Volevo chiedervi cosa intendono con stop loss a 3,54? Mi vendono in automatico se il titolo F tocca i 3,54?
2. leggo che scade nel 2021, ciò vuol dire che posso tenerlo in portafoglio x 10anni se non vado in Stop loss?
Grazie in anticipo, ciao
Marco

Ultima modifica di marcolinus : 13-10-11 alle ore 13:37
marcolinus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-10-11, 13:21   #2 (permalink)
Member

Capisco che siano domande banali, ma chiedevo questo perché il giorno 13/9 il sottostante (fiat) ha toccato i 3,54 ma non mi hanno chiuso la posizione. Come mai?
Marco
Vecchio 14-10-11, 00:41   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 5200400
triplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da marcolinus Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
premetto che non se so nulla di CW, però volevo andare long su Fiat e ho trovato questo: NL0009870963 ( RBS Markets ).
1. Volevo chiedervi cosa intendono con stop loss a 3,54? Mi vendono in automatico se il titolo F tocca i 3,54?
2. leggo che scade nel 2021, ciò vuol dire che posso tenerlo in portafoglio x 10anni se non vado in Stop loss?
Grazie in anticipo, ciao
Marco
1) Si tratta di un minifutures su Fiat con barriera 3,54. Il valore del sottostante è 4,65 (ed il mf vale c.ca 1,41). Nel momento in cui il sottostante toccasse lo stop loss (3,54) il prodotto varrebbe 0,0x... in pratica perderesti tutto.
2) Nel 2021 scade il prodotto e ti restituirebbero la parte relativa.

Occhio ai dividendi!
triplaA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-11, 08:58   #4 (permalink)
Member

Si ma il 13 settembre (e già ne possedevo) fiat è scesa fino sotto i 3,54 e poi risalita, ma non mi è scattato nulla.
Vecchio 14-10-11, 11:51   #5 (permalink)
Matematico Fiumicino

L'avatar di varena

Popolarità: 42949684
varena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond reputevarena has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a varena
in genere
per questi strumenti
contano i valori di CHIUSURA ... non i minimi di giornata

magari ti ha detto bene!!!!
varena non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-11, 13:12   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 5200400
triplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond reputetriplaA has a reputation beyond repute
esatto...
ed oggi... godi (fiat +4,5%... per ora).
triplaA non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-10-11, 13:25   #7 (permalink)
Member

si, bene!
in realtà è un investimento a lunga scadenza...
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47.