![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
richiesta info
Ciao a tutti,
avrei due domande, se qualcuno sa spiegarmi il perchè grazie mille ...1) quando sono su una piattaforma di trading, ho la possibilità di cliccare su vendi anche se fisicamente non dispongo di quello strumento. la mia hp. è che è possibile questa situazione in quanto io non vendo x quantità di y sottostante ma acquisto il diritto a vendere x quantità di quel sottostante al prezzo di apertura del mio contratto (per contestualizzare sto operando con i future del mais).. 2)l'altra domanda che volevo porre è la seguente: se apro un contratto senza imporre lo stop loss il margine che mi viene inizialmente segnalato è pari a #quantità*margine per contratto ok...ora, io potrei andare a perdere più denaro di quanto indicato nel margine iniziale?? Se questa condizione si verificasse cosa succede al mio contratto? lascia aperta la contrattazione o chiude in automatico la posizione? Sperando di essere stato abbastanza chiaro se qualcuno ha la pazienza di chiarirmi un attimino le idee lo ringrazio tantissimo sin d'ora.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||