![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
the market rules
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non ultimo l'eventuale stacco del dividendo tra adesso e la scadenza Option Price Calculator |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
the market rules
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma sicuro se la hai in portafoglio il settlement non sara' 2 a meno che appunto non paghi un dividendo di 8 dollari circa prima della scadenza se 2 e' l'ask del book e nn paga dividendo comprandola subito e vendendo short il sottostante al prezzo di mercato che hai detto essere 65 si e' cosi' bloccato un profitto certo di 8$ ad azione mica male no quindi o c'e' qualcosa che non mi e' chiaro oppure la tua e' solo un'ipotesi certo in caso di divieto di short selling non ho idea di cosa possa succedere, visto che se non posso vendere short le azioni non posso chiudere l'arbitraggio, ma mi pare strano lo stesso che qualcuno grosso non chiuda l'arbitraggio fregandosene del divieto di short selling IL DIVIETO DI SHORT SELLING E' UNA CAGATA PAZZESCA!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||