![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Analista tecnico
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il bund grafico e didascalico 10
Vorrei riaprire questo storico 3d con questo post che coincide anche col mio pensiero, come sosteneva il maestro Continini l'assioma dell'AT," il prezzo sconta tutto".
Ma saper leggere un grafico è un'arte , non sono 4 righe buttate la in mezzo a delle candele, e di artisti cosi' ne ho conosciuti veramente pochi. ![]() ![]() bund grafico e didascalico nr. 9 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Analista tecnico
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questi i Poc e le zone che il biscione aveva lasciato indietro con pochi scambi e come è sua abitudine è tornato a ritovare. Detta cosi' puo' sembrare semplice e banale ma non lo è proprio perchè non sappiamo quando lo farà e con che tempi, pero' nell'ordine di una correzione o allungo sono molto utili per vedere dove potrebbe andare a parare il movimento. Per chi ha posizioni strutturate anche con opzioni sono zone dove sicuramente correggere o riequilibrare il portafoglio.
Io sono completamente flat da ora. Con i payrolls e il w.e davanti preferisco cosi'. Siamo sempre nella congestione 135-139 che lo sta contenendo, piu' tempo ci sta dentro piu' il movimento di uscita sarà violento e direzionale. Ultima modifica di biondao : 07-10-11 alle ore 09:40 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||