![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Fuckin' Trader
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SeguimiMIB
... Ci siete riusciti ancora...complimenti, mi avete fatto chiudere nuovamente un altro tread.
Messaggio x le spie a cui non va bene se shorto....(fossi poi solo io a farlo ![]() ![]() ) va beh....Ho in Ptf azioni Unicredit in forte loss pertanto posso comprare etf x bear... ....contenti ora!?!? Adesso pero' basta, invito cortesemente Terranovese a bannare ciascun messaggio di: Sig. Ernesto Ing64 Bear$ E qualsiasi altro provocatore onde evitare che mi chiudano ancora un altro 3D Basta, non se ne puo' piu'. Da parte mia non riceverete più risposte e vi invito a stare alla larga da qua. Saluti, Seguimi. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
| Vintage Alchemy |
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Iniziamo con un atto di correttezza e questo fa ben sperare per il proseguimento del thread.
Io direi, visto che con i miei occhi ho certificato molti dei "gains" che hai dichiarato..che dovresti decurtare le Pirelli famose. Tolto quel "piccolo importo"...io per primo ti faccio i complimenti per il "fiuto". Lo togliamo? Magari indichiamo la perdita reale di UC e Ferragamo? (direi poi che invitare a stare alla larga su un forum è come dire di non andare per mare quando si esce a pesca..non è proprio coerente..) Dai che lo fai..dai!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
spettacolo, siete riusciti a chiudere un altro thread :-) te posso far una domanda dai castelli romani (come dici tu)? ![]() dammi uno e dico un solo motivo (che non sia il voler vender corsi, od aver bollini verdi) del xkè uno debba far paper trading. Con una bella spiegazione magari a tutti quelli che ti hanno letto in questo mese :-) allora questo short l'ho preso pure oggi? :-) son forte eh? te lo anticipato (il livello) quasi 3 ore prima.. e sapevo che nn rispondevi... mannaggia a me, potevo venire prima in questo FOL :-) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ecco Seguimi, facevi prima a dire ho uc in loss in portafoglio e quindi posso comprare xbear Qui nessuno è fe.sso e quindi non si spiegava come potessi acquistare con così grande tranquillità un certificato vietato, ameno di avere bancari in portafoglio. Bastava dirlo appeno te l'ho chiesto ed avresti evitato tutti i mie successivi interventi ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
| Vintage Alchemy |
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spiego per i lettori disattenti:
avere UC in portafoglio consente di coprire (ma lo avevamo capito subito) con una posizione short. Ora: il beta di UC è simile a quello dell'ETF Short leva due e questo implica che, quello che gadagna la dx(l'ETF) lo perde, vista la peculiariatà "bancaria" del nostro indice, la sx (UC). Uno sale e l'altro scende. La componente ancora trascurata dal nostro "Seguimi" sono le "spese" che versa per questo gioco di fiuto. Quanto "costa" comprare ETF in leva 2 in termini di tasse, commissioni e slippage? IMHO non poco. Ergo si devono detrarre le compensazioni da arbitraggio (gain xbear-loss su UC) e cumulare le differenze di extra rendimento (se c'è...). Da questo, se il nostro segugio è complessivamente in guadagno, vanno detratte le tasse. Va Seguimi..dai che diventi uno di noi!! Vai! A dopo!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2202405 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho la sensazione di essere tornato indietro di 40 anni... alle elementari quando la maestrina mi sgridava amorevolmente che se avessi svelato subito la marachella non ci sarebbero state punizioni...
![]() ![]() ![]() che figat sto deja vu... ![]() cattivone di un seguimi!!!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
| Vintage Alchemy |
Citazione:
ripassa che stasera interrogo.. (scherzo..si vede che siete belli svegli..)Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||