Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Futures, CFD, Leverage certificate, Cw e Commodities

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-11, 17:47   #1 (permalink)
Fuckin' Trader

L'avatar di Seguimi

Popolarità: 42949673
Seguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond repute
SeguimiMIB

... Ci siete riusciti ancora...complimenti, mi avete fatto chiudere nuovamente un altro tread.

Messaggio x le spie a cui non va bene se shorto....(fossi poi solo io a farlo ) va beh....

Ho in Ptf azioni Unicredit in forte loss pertanto posso comprare etf x bear...

....contenti ora!?!?

Adesso pero' basta, invito cortesemente Terranovese a bannare ciascun messaggio di:

Sig. Ernesto

Ing64

Bear$

E qualsiasi altro provocatore onde evitare che mi chiudano ancora un altro 3D

Basta, non se ne puo' piu'.

Da parte mia non riceverete più risposte e vi invito a stare alla larga da qua.

Saluti,

Seguimi.
Seguimi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 17:50   #2 (permalink)
Fuckin' Trader

L'avatar di Seguimi

Popolarità: 42949673
Seguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond reputeSeguimi has a reputation beyond repute
Cmq il gran segugio a spaccato anche oggi!

..a dopo x aggiornamenti!

Bip bip!
Seguimi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 17:56   #3 (permalink)
| Vintage Alchemy |

L'avatar di Sig. Ernesto

Popolarità: 42949683
Sig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond repute
Iniziamo con un atto di correttezza e questo fa ben sperare per il proseguimento del thread.

Io direi, visto che con i miei occhi ho certificato molti dei "gains" che hai dichiarato..che dovresti decurtare le Pirelli famose.

Tolto quel "piccolo importo"...io per primo ti faccio i complimenti per il "fiuto".

Lo togliamo? Magari indichiamo la perdita reale di UC e Ferragamo?

(direi poi che invitare a stare alla larga su un forum è come dire di non andare per mare quando si esce a pesca..non è proprio coerente..)

Dai che lo fai..dai!
Sig. Ernesto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 17:58   #4 (permalink)
Amo i pesci!

L'avatar di Decoubertain

Decoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond reputeDecoubertain has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via Yahoo a Decoubertain Invia un messaggio tramite Skype™ a Decoubertain
Dai che ce la fai.
Decoubertain non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 18:15   #5 (permalink)
Member

L'avatar di vale77

Popolarità: 42949678
vale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond reputevale77 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Sig. Ernesto Visualizza messaggio
Iniziamo con un atto di correttezza e questo fa ben sperare per il proseguimento del thread.

Io direi, visto che con i miei occhi ho certificato molti dei "gains" che hai dichiarato..che dovresti decurtare le Pirelli famose.
..............

.......................
Dai che lo fai..dai!

spettacolo, siete riusciti a chiudere un altro thread :-)
te posso far una domanda dai castelli romani (come dici tu)?
dammi uno e dico un solo motivo (che non sia il voler vender corsi, od aver bollini verdi)
del xkè uno debba far paper trading.
Con una bella spiegazione magari a tutti quelli che ti hanno letto in questo mese :-)
allora questo short l'ho preso pure oggi? :-)
son forte eh? te lo anticipato (il livello) quasi 3 ore prima..
e sapevo che nn rispondevi...

mannaggia a me, potevo venire prima in questo FOL :-)
vale77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 18:15   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 2202405
nandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond repute
sò proprio fenomeni
nandomoriconi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 18:16   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949682
Ing64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond repute
Citazione:

Tolto quel "piccolo importo"...io per primo ti faccio i complimenti per il "fiuto".

Lo togliamo? Magari indichiamo la perdita reale di UC e Ferragamo?

(direi poi che invitare a stare alla larga su un forum è come dire di non andare per mare quando si esce a pesca..non è proprio coerente..)

Dai che lo fai..dai!
Sottoscrivo il tuo intervento

Ecco Seguimi,
facevi prima a dire ho uc in loss in portafoglio e quindi posso comprare xbear

Qui nessuno è fe.sso e quindi non si spiegava come potessi acquistare con così grande tranquillità un certificato vietato, ameno di avere bancari in portafoglio.

Bastava dirlo appeno te l'ho chiesto ed avresti evitato tutti i mie successivi interventi

Ing64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 18:20   #8 (permalink)
| Vintage Alchemy |

L'avatar di Sig. Ernesto

Sig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond reputeSig. Ernesto has a reputation beyond repute
Spiego per i lettori disattenti:

avere UC in portafoglio consente di coprire (ma lo avevamo capito subito) con una posizione short.

Ora: il beta di UC è simile a quello dell'ETF Short leva due e questo implica che, quello che gadagna la dx(l'ETF) lo perde, vista la peculiariatà "bancaria" del nostro indice, la sx (UC). Uno sale e l'altro scende.

La componente ancora trascurata dal nostro "Seguimi" sono le "spese" che versa per questo gioco di fiuto.

Quanto "costa" comprare ETF in leva 2 in termini di tasse, commissioni e slippage?

IMHO non poco.

Ergo si devono detrarre le compensazioni da arbitraggio (gain xbear-loss su UC) e cumulare le differenze di extra rendimento (se c'è...).

Da questo, se il nostro segugio è complessivamente in guadagno, vanno detratte le tasse.

Va Seguimi..dai che diventi uno di noi!! Vai!

A dopo!

Vecchio 30-09-11, 18:20   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 2202405
nandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond reputenandomoriconi has a reputation beyond repute
ho la sensazione di essere tornato indietro di 40 anni... alle elementari quando la maestrina mi sgridava amorevolmente che se avessi svelato subito la marachella non ci sarebbero state punizioni...
che figat sto deja vu...

cattivone di un seguimi!!!
nandomoriconi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-11, 18:23   #10 (permalink)
| Vintage Alchemy |

L'avatar di Sig. Ernesto

Citazione:
Originalmente inviato da vale77 Visualizza messaggio
spettacolo, siete riusciti a chiudere un altro thread :-)
te posso far una domanda dai castelli romani (come dici tu)?
dammi uno e dico un solo motivo (che non sia il voler vender corsi, od aver bollini verdi)
del xkè uno debba far paper trading.
Con una bella spiegazione magari a tutti quelli che ti hanno letto in questo mese :-)
allora questo short l'ho preso pure oggi? :-)
son forte eh? te lo anticipato (il livello) quasi 3 ore prima..
e sapevo che nn rispondevi...

mannaggia a me, potevo venire prima in questo FOL :-)
Tu bono che poi tocca pure a te..

ripassa che stasera interrogo.. (scherzo..si vede che siete belli svegli..)

Citazione:
Spiego per i lettori disattenti:

avere UC in portafoglio consente di coprire (ma lo avevamo capito subito) con una posizione short.

Ora: il beta di UC è simile a quello dell'ETF Short leva due e questo implica che, quello che gadagna la dx(l'ETF) lo perde, vista la peculiariatà "bancaria" del nostro indice, la sx (UC). Uno sale e l'altro scende.

La componente ancora trascurata dal nostro "Seguimi" sono le "spese" che versa per questo gioco di fiuto.

Quanto "costa" comprare ETF in leva 2 in termini di tasse, commissioni e slippage?

IMHO non poco.

Ergo si devono detrarre le compensazioni da arbitraggio (gain xbear-loss su UC) e cumulare le differenze di extra rendimento (se c'è...).

Da questo, se il nostro segugio è complessivamente in guadagno, vanno detratte le tasse.

Va Seguimi..dai che diventi uno di noi!! Vai!

A dopo!

Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.