Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di Finanza operativa > Futures, CFD, Leverage certificate, Cw e Commodities

Titolo di riferimento: NYMX NAT GAS Quotazione al 24/05/2012 2,6470 (-3,29 %)  
Notizie Analisi tecnica Analisi operativa Quotazioni
Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-09-11, 19:07   #1 (permalink)
the market rules

L'avatar di jt_livingstone

Popolarità: 42949675
jt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond reputejt_livingstone has a reputation beyond repute
Natural gas 5. Alla ricerca del minimo.

rispondo a corvo che parla di potenziale minimo

io oggi ho provato a vendere put e non mi ha preso per un pelo ai prezzi che volevo

generalmente se perdo il treno e' il segnale che ha fatto il minimo
ah ah ah

cmq a parte gli scherzi siamo in area di bottom anche se potrebbe arrivare piu' tardi come lo scorso anno
jt_livingstone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 19:11   #2 (permalink)
Member

L'avatar di corvo66

Popolarità: 40064182
corvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da jt_livingstone Visualizza messaggio

io oggi ho provato a vendere put e non mi ha preso per un pelo ai prezzi che volevo

ah ah ah

cmq a parte gli scherzi siamo in area di bottom anche se potrebbe arrivare piu' tardi come lo scorso anno
Ciao JT..sempre piacevole scambiare idee con gente capace...si, come avrai letto, io la penso cosi...anche il recupero dai minimi mi piace ... poi , ma l'avrai già notato, i dati sulla produzione mi sembrano incoraggianti...un -2,8% dal mese scorso..mi pare buono
corvo66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 19:12   #3 (permalink)
Member

L'avatar di egon94

Popolarità: 5099360
egon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond repute
Citazione:

ah ah ah

allora si sale o si scende!
egon94 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 21:01   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
q2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond reputeq2aw3 has a reputation beyond repute
Citazione:
io un cippettino oggi l'ho preso dopo i dati.

q2aw3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 21:41   #5 (permalink)
Muttley fa qualcosa!

L'avatar di Zino77

Popolarità: 42949676
Zino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond reputeZino77 has a reputation beyond repute
Però il botton perfetto sarebbe a 3.4 chiudendo il gap

Io non sono investitore esperto come voi e con il mio etc short sto al momento guadagnando un 8% con poche quote (posizione partita male, gestita malissimo, tenuta per 5 mesi ... ed ora gain e va bene così) ... sono già in vendita sul book ... puntando ad un 10% secco ....spero che domani entri

Grande topic, grande JtL
Zino77 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 21:57   #6 (permalink)
Member

L'avatar di NonCapisco!

Popolarità: 29855838
NonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Zino77 Visualizza messaggio
Però il botton perfetto sarebbe a 3.4 chiudendo il gap

Io non sono investitore esperto come voi e con il mio etc short sto al momento guadagnando un 8% con poche quote (posizione partita male, gestita malissimo, tenuta per 5 mesi ... ed ora gain e va bene così) ... sono già in vendita sul book ... puntando ad un 10% secco ....spero che domani entri

Grande topic, grande JtL
Anche io sono in attesa dei 3.4 per mediare il mio pmc.
Per fortuna che ho poche quote ma servirebbe poi un bel rimbalzo...
NonCapisco! non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 22:00   #7 (permalink)
Member

L'avatar di egon94

egon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond reputeegon94 has a reputation beyond repute
ora ho capito da che parte va'!
Vecchio 29-09-11, 22:16   #8 (permalink)
Member

L'avatar di corvo66

Popolarità: 40064182
corvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond reputecorvo66 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da NonCapisco! Visualizza messaggio
Anche io sono in attesa dei 3.4 per mediare il mio pmc.
Per fortuna che ho poche quote ma servirebbe poi un bel rimbalzo...
non credo ad un 3,4.... almeno non dovrebbe piu raggiungerlo da qui alla primavera.. penso produzione calerà ulterioremente dai valori attuali.. anche se arriverà il freddo..ormai molti pozzi sono chiusi e non si investe denaro in nuove attività di produzione...sono state tagliate le spese...Attenzione perche se si dovessero verificare ambedue le condizioni... il gas non è come l'oil... schizza di brutto..
corvo66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-11, 22:26   #9 (permalink)
Member

L'avatar di egon94

Citazione:
Originalmente inviato da corvo66 Visualizza messaggio
non credo ad un 3,4.... almeno non dovrebbe piu raggiungerlo da qui alla primavera.. penso produzione calerà ulterioremente dai valori attuali.. anche se arriverà il freddo..ormai molti pozzi sono chiusi e non si investe denaro in nuove attività di produzione...sono state tagliate le spese...Attenzione perche se si dovessero verificare ambedue le condizioni... il gas non è come l'oil... schizza di brutto..
siamo in tanti ad aspettare questa maledetto "mega inversione", al rialzo e' evidente, visto che non si fa' che scendere ( e di brutto ).
sino ad ora non c'e' stato nulla che e' riuscito a guidare l'inversione, ricordo un inverno passato super-freddo, scorte su', scorte giu', campagne pro-gas, estrazioni da "imquinatori criminali", possiamo trovare di tutto e di piu' ma la verita' e' che ci portano al guinzaglio.
Vecchio 29-09-11, 22:28   #10 (permalink)
Member

L'avatar di NonCapisco!

Popolarità: 29855838
NonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond reputeNonCapisco! has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da corvo66 Visualizza messaggio
Lo so, ma dovendo operare con la fetenzia del LevGas...
Cmq aspetto almeno il rollaggio che dovrebbe essere ai primi di ottobre.
Se dovesse arrivare a 0.15 o anche meno potrei pensare ad un ingresso lo stesso.
Devo mediare un bel 0,52...
NonCapisco! non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32.