![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: NYMX NAT GAS
Quotazione al 24/05/2012 2,6470 (-3,29 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
the market rules
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Natural gas 5. Alla ricerca del minimo.
rispondo a corvo che parla di potenziale minimo
io oggi ho provato a vendere put e non mi ha preso per un pelo ai prezzi che volevo generalmente se perdo il treno e' il segnale che ha fatto il minimo ah ah ah cmq a parte gli scherzi siamo in area di bottom anche se potrebbe arrivare piu' tardi come lo scorso anno |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 40064182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5099360 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Muttley fa qualcosa!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Però il botton perfetto sarebbe a 3.4 chiudendo il gap
![]() Io non sono investitore esperto come voi e con il mio etc short sto al momento guadagnando un 8% con poche quote (posizione partita male, gestita malissimo, tenuta per 5 mesi ... ed ora gain e va bene così) ... sono già in vendita sul book ... puntando ad un 10% secco ....spero che domani entri ![]() Grande topic, grande JtL
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29855838 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per fortuna che ho poche quote ma servirebbe poi un bel rimbalzo... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 40064182 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non credo ad un 3,4.... almeno non dovrebbe piu raggiungerlo da qui alla primavera.. penso produzione calerà ulterioremente dai valori attuali.. anche se arriverà il freddo..ormai molti pozzi sono chiusi e non si investe denaro in nuove attività di produzione...sono state tagliate le spese...Attenzione perche se si dovessero verificare ambedue le condizioni... il gas non è come l'oil... schizza di brutto..
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5099360 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sino ad ora non c'e' stato nulla che e' riuscito a guidare l'inversione, ricordo un inverno passato super-freddo, scorte su', scorte giu', campagne pro-gas, estrazioni da "imquinatori criminali", possiamo trovare di tutto e di piu' ma la verita' e' che ci portano al guinzaglio. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 29855838 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cmq aspetto almeno il rollaggio che dovrebbe essere ai primi di ottobre. Se dovesse arrivare a 0.15 o anche meno potrei pensare ad un ingresso lo stesso. Devo mediare un bel 0,52...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||