![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
I guadagni e il metallo rosso mi danno ragione.
Il 18 agosto vi esortavo a shortare l' alluminio. Da allora il guadagno con l' ETC consigliato è dell' 8%. Nel frattempo anche il rame ha invertito il trend di liungo termine. Se non avete shortato l'alluminio shortate il rame con l' ETC JE00B24DK645. Stoploss sul RAME COMEX sopra i 400 USD.
ABSOLUTERETURN |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
absolutereturn, non so perchè ma i tuoi thread non sono proprio seguitissimi, eppure mi sembra che alla fine i segnali che dai abbiano tutti un buon timing, oltre a variare su un bella varietà di mercati diversi (obbligazionari, materie prime, azionario)...
Sul rame io ho purtroppo già stoppato la posizione quando c'è stato il rimbalzo azionario... peccato, ad oggi avrei fatto almeno il doppio... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||