![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ecco la mia Giumenta
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
13/09/2011 double B: il Bottom e la Bestia
giornate bestiali
![]() con tutta la cautela del caso, penso che il dax abbia fatto un doppio minimo sporco, quest'ultimo un po' piu' sopra del precedente, volatilita' e sopratutto volumi in considerevole aumento. Si potrebbe provare un long ma di posizione con stop pocco sotto il minimo di oggi la questione dei volumi e della volatilita' e' interessante sotto questo profilo in quanto l'aumento della vola con l'aumento dei volumi potrebbe essere da sell off che tuttavia non ha provocato la rottura del precedente minimo... una specie di divergenza positiva (future) ripsetto ai volumi e vola Oltretutto i forti volumi stanno spesso proprio sui bottom poi va beh se crolla non venitemi a cercare... ...che divento una BESTIA ![]() (a fantoccio )
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Ecco la mia Giumenta
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ecco la mia Giumenta
la media oraria e' ancora dicendente mentre il future ha tentato un avvinamento ai massimi. Dalla struttura in costruzione è probabile una discesa ad andare a verifiicare i livelli di supporto. Media mobiole gialla un po' spartiacque
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ecco la mia Giumenta
Citazione:
Io penso che per scadenza di venerdi' saremo sui valori prossimi a 5200 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ecco la mia Giumenta
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||