![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FTSE MIB
Quotazione al 25/05/2012 13.154,8000 (0,36 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fuckin' Trader
Popolarità: 42949673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
SeguimiMIB
Per colpa di qualcuno la moderazione ha chiuso il mio 3D
...assurdo..... Quando una cosa piace arriva sempre qualche guastafeste che rovina sempre tutto.... Che tristezza, non avevo fatto niente di male....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
sunto:
la tribù del fol sta analizzando l'operato di Seguimi per stabilirne la veridicità, ciò probabilmente andrà avanti fino a domenica sera, poi lunedì ci si concentrerà sull'analisi di veridicità dell'operatività realtime. detto ciò il buon seguimi opera con 70.000 euro (ma ne usa meno della metà) e attualmente ha in ptf azioni ferragamo (in loss) per il resto la settimana si èchiusa, mi par di ricordare, con un gain di poco meno dell'1% sul capitaletotale |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
MUmble
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10562663 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
All'inizio lo seguivo poi l'ho mollato.
A me interessano solo watchlist e operatività nuda e cruda. Ma da come ti ri-presenti, privilegiando la polemica (associazioni, petizioni, ma che è?) e ignorando la mia domanda, intuisco che i nostri interessi non coincidono del tutto. ciao, robetta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||