![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4478338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Maledetti!!!!!! Covered Warrant
l'idice sale e loro tagliano la volatilità, così con altro giorno indice a +2% covered warrant societè generale a -6% (call 20000 dicembre). oggi borsa a +1,50%, stamattina era con indice a +0,6 a + 22%, ora a -5%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPEGATEMI!!! COSA DEVO FARE. SONO IN PERDITA DEL 50%....!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4478338 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si ma adesso?
esco e mi posiziono su un lev mib? O cosa........faccio considerando che scade a dicembre. sono sotto del 50%. prezzo acquisto 0,019 ora a ,0085 (metà giusta) indice ora 15300...se mi fa a 16500 in poco tempo 15gg forse....ma forse brucio...COSA FACCIO?!?!?! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6632877 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che la cosa migliore da fare sia stoppare.Avresti già dovuto farlo qualche ora dopo l'acquisto se non era andato nella tua direzione, e comunque non comprare mai più cw con strike così lontani, altrimenti la probabilità di gain è praticamente nulla.Mi dispiace, ma ci siamo passati tutti....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6632877 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io li uso ancora e sono 15 anni che lo faccio.Ma il mio orizzonte temporale non và oltre le 2 ore... cioè è difficile che io tenga + di 2 ore lo strumento.Ma questo fà parte dell'operatività personale. Bassi guadagni, basse perdite....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
consadebole
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il miglior cw trattabile
e ATM in scadenza... le ultime ore con uno strike sui prezzi di mercato costringe il mm ad adeguare fedelmente non ha piu' giochi di tempo e di vola.... e se lo deve prender nel kulo cala la mutanda e zitto !!! l'unico cw col quale stai ad arimi pari.... in ongi altro caso hai 2 su 3 di prenderlo tu nel kiulo quindi rischi ampliati a parte sempre meglio un future
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ron Paul supporter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Sì peccato che normalmente nei cw che hai descritto il MM normalmente allarga lo spread per pararsi il kiulo!!! al limite di renderli inutilizzabili.
Comunque sulla strategia sono daccordo, strike e scadenza prossimi, per limitare tagli di vola e altre p.orcate. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||