![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
alert di borsa
Dove posso trovare un servizio di alert sms di avviso in tempo reale su un certo valore preimpostato (ovvero a mia richiesta) relativo a commodities o forex?
Ad es. mi interessa sapere quando l'oro raggiunge la quotazione di 1870 e, in tempo reale, ricevo un alert via sms sul relativo valore, grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
1929=2009 80annidopo
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scrivi il tuo numero di telefono ti avverto io....non ho un capzo da fare ![]() ![]() si scherza dai
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Mah! il forum dovrebbe servire per reciproca utilità di quanti se ne servono.
Considerando le risposte ricevute mi pare non sia così. Eppure anche chi scrive con tanta ilarità dovrebbe capire che la condivisione delle informazioni è alla base del successo di qualsiasi attività. Saluti carissimi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
1929=2009 80annidopo
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
hai perfettamente ragione ma credo che non hai avuto risposte positive forse perchè un servizio così non esiste....dico forse dieci anni fa quando lavoravo come analista in una società di consulenza indipendente, davamo noi gli alert ai clienti in base ai nostri report o in base ad un sistema automatizzato ( da noi creato) che lavorava con un fascio di medie mobili ottimizzate. Ora questo tipo di servizio non so chi lo fa sinceramente, non me ne sono mai interessato. scusami se sono stasto scortese ma mi è venuta spontanea ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||