Ho ereditato due prodotti unicredit AMUNDI E UNA MIA CREDITRAS VITA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amedeo rondinrlla

Nuovo Utente
Registrato
24/5/18
Messaggi
39
Punti reazioni
0
Buongiorno ho ereditato due polizze amundi. Una si chiama AMUNDI OBBLIGAZIONE PIU A DISTR. e l'altra AMUNDI TARGET CONTROL CUM. Sul primo ci sono 32000 euro e sull'altro 7500. Sono andato a vedere è sono tutti e due in negativo è sono stati fatti ha detta della banca ma non lo sanno esattamente nel 2012 e sono senza scadenza. Ora l'unicredit mi ha chiamato e mi ha detto di disinvestirli per fare altri due prodotti uno è AMUNDI SOLUZIONE ITALIA - Formula ESG GIUGNO 2025 e l'altro è Amundi S.F. - Emerging Markets Bond 2024. Tolto che è una incompetente che non sa neanche dov'è girata ma c'è solo lei per parlare di investimenti, secondo me la hanno chiamata e gli anno detto vendigli questi due prodotti essendo i suoi in perdita accetterà tanto sono senza scadenza e li può disinvestire. Tolto questo avete dei consigli sul da farsi? Perché mi stanno davvero rompendo i *******o tutti i giorni. Poi mi hanno obbligato a fare uno swich do fondo su una mia polizza CREDITRAS VITA che scade il prossomo anno. Era bilanciata 33% su CREDITRAS F STRATEGIA STARS 33% SU CREDITRAS F CRESCOTA STARS 33% CREDITRAS F AZIONARIO EUROPA STARS anche io ho visto anche andava male e mi hanno messo 100% CREDITRAS F CRESCITA STARS. Inculata a parte che devo fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro