EUR/USD di tutto di più 223ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Blu di Francia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
10/12/18
Messaggi
953
Punti reazioni
2
L edizione finale di questo meraviglioso 2018

Ultimo importante appuntamento con l AF stasera con la decisione tassi e conferenza di Powell

Buon trading :)
 
Ottimo, vediamo come finisce, sono sh da 1,395 eur/usd obiettivo 1,375, forse troppo ambizioso, ma vediamo.
Sono corto pure su FIB8L DIC 1 cont. da 18945 stop stretto.

Buona giornata a tutti..
 
Buondì, rispondo di qua...sono short da 1,1338 e posso shortare ho buon margine, grazie per l'interessamento Blu!
 
Buongiorno a tutti i 3drs e un caro saluto a surfer-cobra-bobby-blu :D
Vediamo sta giornata di Fed.... ho uno short ancora aperto di ieri a 1,1364 tp 1,1355
uno di stamattina a 1,1386 tp 1,1368 e uno fresco fresco a 1,1402 stesso tp
prossima entrata non prima di 14,34 monitoriamo :eek:
 
Buongiorno,
In asiatica sono usciti sotto la TL inferiore di Uj e in europea si sono portati sulla TL superiore di fiber.
Gold sulla MM200, crude oil sui 46$, il 24 Trump chiude la baracca, dal Giappone di conferma la frenata dell’economia....... sembra la tempesta perfetta e la Fed stasera può dare il colpo di grazia o sorprendere il mercato. Non fatevi trovare dalla parte sbagliata! :D
 
...... sembra la tempesta perfetta e la Fed stasera può dare il colpo di grazia o sorprendere il mercato. Non fatevi trovare dalla parte sbagliata! :D


...che sarebbe?? :D

Cmq, uscito dal FIB sh a 900, solo 45 punti di gain, sbagliando (o no?). aspetto eur/usd.
 
buon gg cobra
gira chiacchera che fai tutto il trade da cell
non ci posso credere........ fenomeno

un 70% dall cell..non credo che 3 monitor mi cambierebbero..per come sono fatto e che trado solo 3/4 strumenti..avere più occasioni a monitor mi creerebbe soltanto problemi per volere entrate su tutto :D
quindi mi son creato la watchlist, eurusd gbpusd dax sp itacash (soltanto perchè siamo in fase di buona vola, poi gli indici li togliero') e usdcad..
 
Fossi una balena, sfonderei a Nord con fiber, giusto per prendere gli stop del plancton e mettermi in posizione strategica per la Fed
 
un 70% dall cell..non credo che 3 monitor mi cambierebbero..per come sono fatto e che trado solo 3/4 strumenti..avere più occasioni a monitor mi creerebbe soltanto problemi per volere entrate su tutto :D
quindi mi son creato la watchlist, eurusd gbpusd dax sp itacash (soltanto perchè siamo in fase di buona vola, poi gli indici li togliero') e usdcad..
complimenyti
io dal cell riesco si è no agurdare le quotazioni
 
Fossi una balena, sfonderei a Nord con fiber, giusto per prendere gli stop del plancton e mettermi in posizione strategica per la Fed

le balene sono già belle incastrate..indi per cui la poca vola da giorni..
 
porto a casa short 1,1401 +9pips

al solito si conferma un forex semplice e lineare :bow:
 
le balene sono già belle incastrate..indi per cui la poca vola da giorni..

In un range così stretto e così prolungato, non credo che siano incastrate: si saranno già posizionate long da sotto 1,13.... a debita distanza di sicurezza per ogni evenienza.
 
Indietro