EUR/USD di tutto di più 220ma ed.

vep

Nuovo Utente
Registrato
5/9/17
Messaggi
1.039
Punti reazioni
11
buondi
il 50 stanotte e il 61.8 ora hanno lavorato alla grande
 

Allegati

  • dfjhafjjzjfsj.jpg
    dfjhafjjzjfsj.jpg
    113,3 KB · Visite: 37
domani tassi ore 20.00
scassano di nuovo i grafici
 
domani tassi ore 20.00
scassano di nuovo i grafici

Niente di che.
E' ultraextrastrascontato che domani i tassi non si muovono, quindi penso che non si scassa nessun grafico!
 
Buonpomeriggio 3drs! In trump we trust, dissero gli amerikkioni...quindi gridlock alla camera e fibra incerto...1500 ha retto...ci stava lo shortino, ma non ci ho avuto il fegato...vediamo
 
scusate ma lanter sta in ferie o si è rotto di scrivere ?
 
price action
 

Allegati

  • gngfnnjsfjnsfgx.JPG
    gngfnnjsfjnsfgx.JPG
    48 KB · Visite: 433
  • dshfdhfgjfxjnxf.JPG
    dshfdhfgjfxjnxf.JPG
    40,2 KB · Visite: 432
chissa che cosa vuole fare:rolleyes:
 

Allegati

  • rehfjsjsygkmytskms.jpg
    rehfjsjsygkmytskms.jpg
    105,4 KB · Visite: 21
.......Ma non è che LANTER e COBRA sono la stessa persona in sdoppiamento di personalità competono con se stesso ???:D

Possibile..... OK!

Per ora 1,15 ha resistito, ma sembra essere prossimo alla rottura, ma non oggi. La sterlina è tonica per questioni legate alla Brexit. L'euro è più moscio, ma guadagna su tutte le valute tranne la sterlina
 
Ultima modifica:
.......Ma non è che LANTER e COBRA sono la stessa persona in sdoppiamento di personalità competono con se stesso ???:D

no no...vio e senzastop sono la stessa persona
anche giamp e nait sono la stessa persona
 
no no...vio e senzastop sono la stessa persona
anche giamp e nait sono la stessa persona

si, personalità multiple:o: siamo tutti la stessa persona!:eek:
Ma se dobbiamo lossare, ci facciamo preferibilmente chiamare Vep! :p
 
Ultima modifica:
ping pong fra 1,1498 (fibo 61,8) e 1,1460 (fibo 50): sarebbe quasi l'ora di uscire!:angry:.... altrimenti si rimanda a domani, perché in asiatica è improbabile :rolleyes:
 
Chi se la sente di andare short su essepi in prossimità di 2800?
 
Ma se il trend è "mio amico", e io volessi entrare adesso, come mi devo mettere?
Short perché dalle 12 di oggi sta comunqe letmente scendendo, oppure long perché comunqe la candela di oggi è bella verde, e quello di qeste ore potrebbe esse solo un ritraccio del trend long degli ultimi giornii?
Adesso ha toccato il Pivot, che farà?
 
Ultima modifica:
Ma se il trend è "mio amico", e io volessi entrare adesso, come mi devo mettere?
Short perché dalle 12 di oggi sta comunqe letmente scendendo, oppure long perché comunqe la candela di oggi è bella verde, e quello di qeste ore potre esse solo un ritraccio del trend long degli ultimi giornii?
Adesso ha toccato il Pivot, che farà?

bisognerebbe distinguere fra trend di breve, medio e lungo: il trend di medio-lungo(daily) si confermerebbe short con una chiusura sotto 1,1435..... invece il trend di breve-medio termine appare tuttora long..... mentre quello dalle 12 cui ti riferisci, sarebbe di "brevissimo"
Tutto dipende dal tuo orizzonte temporale: adesso io non entrerei, mentre si poteva entrare con confidenza a rottura del fibo 50 in area 1,1460

PS: il pivot daily è a 1,1419
 
anticipo il secondo short essepi a 2809
 
Indietro