EUR/USD di tutto di più 220ma ed. - Pagina 190
Asse Merkel-Macron per bilancio unico. L’Italia trema, niente fondi a chi sfora
Asse franco-tedesco sul futuro Bilancio dell'eurozona. Un Fondo Europeo ad hoc volto a garantire la stabilità dei paesi aderenti all'euro che però sarà rivolto solo a chi rispetta le regole del …
‘La situazione è grave’. Il dietrofront di Savona che ora appoggia Conte su dialogo franco con UE
La strategia di una sfida frontale all’UE non sta dando i suoi frutti e il suo stesso fautore, il ministro per gli Affari europei Paolo Savona, inizia a rivedere la …
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

L'avatar di sabot68
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    15525721
    Citazione Originariamente Scritto da lanter Visualizza Messaggio
    E continuando nella vena napoletana, un saluto alle cugine e ai cugini campani

Saluti "paisano"

L'avatar di daniele73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    1717996
    Citazione Originariamente Scritto da Bobby Axelrod Visualizza Messaggio
    dicevo solo che un trade con stop loss (o a leva alta margin call a 200pips) è come una scommessa alla snai..
    quello che invece li differenzia è la scelta di NON stoppare quando finisce la gara (candela contro) ma gestire e portarla in gain (anche se necessario l'ausilio dell'hedge)..questo lo puoi fare solo se sei un buon gestore
    buongiorno, in settimana ho chiuso un hedge short aperto 8 mesi fa, mi era andato in loss anche di quasi 1000 pips, beh l ho chiuso in gain e con un bel po' di swap in saccoccia, inoltre mi è servito per aumentare l equity sulla candela long......personalmente l hedge lo adoro, odio invece gli stop

Accedi