EUR/USD di tutto di più 218ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
complimenti anche da prte mia!
Altro che Andrea Esposito1:)
 
Rimbalzo da manuale sugli indici: hanno trascinato anche fiber, ma devono arrivare al pivot per convincere
 
servirebbe cipciop,

possiamo chiamarla tazza quella sul 5min?
 
chiudo gli ultimi due trades rimasti e mi accingo a lambire i 100pips intraday

96pips intraday (per ora)
 
vorrei shortare ma da area 1,1480/84..forse è chiedere troppo e si rischia poi di perdere il treno verso 1,1420..

vediamo..
 
servirebbe cipciop,

possiamo chiamarla tazza quella sul 5min?

il paziente si sta riprendendo, battito cardiaco quasi normale. :-) Oggi mi sei piaciuto di piu' perche vedo velocemente che fai scalping al rialzo. Stiamo vicini al pivot e come dice il nostro Antonello da Messina, sopra pivot si longa :-) con vari su e giu' ma 400-500 pip sopra ci stanno tutti...
 
Il Dax lambisce il pivot: adesso possono anche girare, dipende da come hanno dormito gli yankees.
 
il paziente si sta riprendendo, battito cardiaco quasi normale. :-) Oggi mi sei piaciuto di piu' perche vedo velocemente che fai scalping al rialzo. Stiamo vicini al pivot e come dice il nostro Antonello da Messina, sopra pivot si longa :-) con vari su e giu' ma 400-500 pip sopra ci stanno tutti...

:asd: quello che accappava i soldati americani?

come in tutte le buone discese ci stanno i ritest dei vecchi supporti, oggi posto tra 70 e 90..

io sarei ribassista per il pomeriggio..vediamo
 
Yen deboluccio
 

Allegati

  • eurusd-h1-fxpro-financial-services.png
    eurusd-h1-fxpro-financial-services.png
    42 KB · Visite: 18
continuo con i long

long eu 1,1468
long gbpusd 1,3021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro