Aiuto per EA
Manovra, procedura infrazione già decisa? Austria e Olanda si mettono in prima fila
Italia accerchiata, falchi Ue all’attacco: la risposta che Roma ha dato all’ultimatum sulla manovra lanciato da Bruxelles ha già innescato le prime reazioni, con l’Austria che si mette in prima …
Il caso Carige: domani al centro di Binck Tv
Il mercato ha fiducia nel nuovo piano di Banca Carige? Il caso della banca ligure in primo piano a Binck Tv
Alert crescita per l?intera Europa, Bce prepara cambio spartito? Anche Weidmann in versione colomba sui tassi
Cresce la preoccupazione in seno alla Bce circa i rischi sulla crescita in area euro che si stanno repentinamente orientando al ribasso. Dopo le indicazioni in tal senso del vice …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0

Aiuto per EA

Buonasera a tutti,
    da autodidatta, ho creato un semplice indicatore che mi disegna una linea orizzontale sul grafico con "Objectcreate".
    Sto realizzando un EA che mi apra una posizione buy o sell quando il prezzo supera la linea orizzontale, ma non riesco a dargli il
    codice giusto. Qualcuno mi può aiutare?? Ho già scritto un post su un'altra discussione senza risposta, forse perché troppo vecchia.
    Naturalmente anche a pagamento... Grazie in anticipo.
    Claudia

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    14379807
    Citazione Originariamente Scritto da lurutza Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    da autodidatta, ho creato un semplice indicatore che mi disegna una linea orizzontale sul grafico con "Objectcreate".
    Sto realizzando un EA che mi apra una posizione buy o sell quando il prezzo supera la linea orizzontale, ma non riesco a dargli il
    codice giusto. Qualcuno mi può aiutare?? Ho già scritto un post su un'altra discussione senza risposta, forse perché troppo vecchia.
    Naturalmente anche a pagamento... Grazie in anticipo.
    Claudia
    Ciao Claudia, posso chiedere di cosa si tratta? Se alleghi il file ci do un'occhiata. Ps: gratis

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da IliKeGain% Visualizza Messaggio
    Ciao Claudia, posso chiedere di cosa si tratta? Se alleghi il file ci do un'occhiata. Ps: gratis
    Ciao e grazie per la risposta. Il problema non è l'indicatore che genera la linea orizzontale. Mi servirebbe la riga di codice da inserire nell' EA che
    apre un ordine buy se il prezzo supera la linea orizzontale creata sul grafico; per esempio if (Ask > "LineaBuy").... dove "LineaBuy" è il nome della linea orizzontale. Ho provato così ma non funziona....

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    14379807
    Citazione Originariamente Scritto da lurutza Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per la risposta. Il problema non è l'indicatore che genera la linea orizzontale. Mi servirebbe la riga di codice da inserire nell' EA che
    apre un ordine buy se il prezzo supera la linea orizzontale creata sul grafico; per esempio if (Ask > "LineaBuy").... dove "LineaBuy" è il nome della linea orizzontale. Ho provato così ma non funziona....
    Non è proprio una questione di ''qualche'' stringa, bisognerebbe creare una funzione che rinomini gli 'objects'', di conseguenza non è una questione di pochi minuti.. anzi, dopo dipende da tante altre variabili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da IliKeGain% Visualizza Messaggio
    Non è proprio una questione di ''qualche'' stringa, bisognerebbe creare una funzione che rinomini gli 'objects'', di conseguenza non è una questione di pochi minuti.. anzi, dopo dipende da tante altre variabili.
    Allora come posso fare? Puoi aiutarmi? Intanto ti allego l'indicatore..

Linea orizzontale.mq4
    Ultima modifica di lurutza; 17-10-18 alle 22:02

Accedi