EUR/USD di tutto di più 216ma ed.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bene..a target 1.16,04...qui e' dura...vediamo se da 1.15,60..sl in canna...
 
Ultima modifica:
Sell stop cad 1.3165

Buy stop cad 1.3185
 
Correggo...1.15,60..se ce la fa...se no over...
 
Si passa alla nuova edizione....:)
Mannaggia che è successo? :eek: E adesso? :eek:
 
Adesso 2 settimane e mezza per veder tornare il prezzo al mio pmc di 1,1599, il tutto con l'ansia che nel frattempo no parta verso 1,20 e rimanga sopra quei livelli per i prossimi 5 anni.....!:wall:
 
Se l'euro engulfa e chiude dentro il grigio i longers prenderanno il controllo.


EURUSDpDaily.png
 
Ed è arrivata la smentita.
 
Ed è arrivata la smentita.

...i soliti pupazzi eu...ma già stavate tutti di qua...e io che postavo su 215/199...poi nait lo sentite voi...direi che torniamo come stamattina...intanto chiuso cable sh 2950 a +43...
 
secondo short cad 1.3235 (se arriva)

bye bye
 
Ed è arrivata la smentita.

Però mi sembra che eurusd non "smente" niente, è salito a razzo e là rimane!
Vabbè, vorrà dire che adesso è più conveniente comprare una moneta coi tassi a zero rispetto ad una che a fine anno avrà i tassi al 2,5%.....!
 
Però mi sembra che eurusd non "smente" niente, è salito a razzo e là rimane!
Vabbè, vorrà dire che adesso è più conveniente comprare una moneta coi tassi a zero rispetto ad una che a fine anno avrà i tassi al 2,5%.....!

buon gg
giamp alle balene dei tassi non importa a loro interessa guadagnare
se adesso euro è alto vorra dire che guadagano cosi .......
 
buon gg
giamp alle balene dei tassi non importa a loro interessa guadagnare
se adesso euro è alto vorra dire che guadagano cosi .......

Guadagnare shortando da questi livelli, portandolo a 1,13 no eh?
Le balene devono sempre guadagnare contro la mia posizione!
Comunque adesso vedo che si sta formando una bella "bandiera, quindi romperà anche i massimi di oggi, poi cominceranno ad arrivare i target a 1,17.....poi 1,18.....poi diranno che da lì è long.........................poi quando mi avranno fatto stoppare pesante a 1,1850 improvvisamente crollerà!
 
Guadagnare shortando da questi livelli, portandolo a 1,13 no eh?
Le balene devono sempre guadagnare contro la mia posizione!
Comunque adesso vedo che si sta formando una bella "bandiera, quindi romperà anche i massimi di oggi, poi cominceranno ad arrivare i target a 1,17.....poi 1,18.....poi diranno che da lì è long.........................poi quando mi avranno fatto stoppare pesante a 1,1850 improvvisamente crollerà!

mi sembra che ieri eri in gudagno di circa 70 pips fio non ti bastano...porta a casa intanto poi altra ope e cossivia
 
Indietro