Fineco io vi freco!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sto.castico

Nuovo Utente
Registrato
8/5/18
Messaggi
1
Punti reazioni
0
UDITE, UDITE! Da un momento all'altro FINECO BANK ha raddoppiato la commissione implicita (sul rapporto di cambio applicato) nel cambio valuta. Forse la banca del gruppo Unicredit KO! crede che questo rincaro spropositato non dichiarato passerà inosservato alla maggior parte dei propri clienti. In ogni caso questo comportamento mi pare molto inquitante.
 
UDITE, UDITE! Da un momento all'altro FINECO BANK ha raddoppiato la commissione implicita (sul rapporto di cambio applicato) nel cambio valuta. Forse la banca del gruppo Unicredit KO! crede che questo rincaro spropositato non dichiarato passerà inosservato alla maggior parte dei propri clienti. In ogni caso questo comportamento mi pare molto inquitante.

Hanno anche raddoppiato lo spread sui cfd che replicano gli indici negli orari di cchiusura deil mercato( per esempio per i cfd sul dax dalle 8 alle 9 e dalle 17.30 alle 22). Ma questo e’ Il meno...perché adesso non eseguono neanche gli ordini di stop loss e take profit a loro piacimento, come e’ Successo a me. Tutto documentato ad iniziare dal fatto che il titolo ha raggiunto il prezzo del mio tp, mi e’ arrivata pure la mail con scritto ordine eseguito..poi mi ritrovo il titolo in portafogli alla sera..li chiamo e non sanno cosa dire...questa volta se non mi rifondano li denuncio costi quel che costi.
 
Indietro