servizio multicurrenci fineco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

brunos

Nuovo Utente
Registrato
28/12/06
Messaggi
1.477
Punti reazioni
81
vorrei cambiare euro contro usd utilizzando il servizio multicurrenci, lo farei scopo investimento anche a medio periodo come si evinerà sono profano in materia, qualcuno ha esperienze in merito?
 
vorrei cambiare euro contro usd utilizzando il servizio multicurrenci, lo farei scopo investimento anche a medio periodo come si evinerà sono profano in materia, qualcuno ha esperienze in merito?

si sono anni che lo faccio. cosa vuoi sapere ?
 
sono previste commissioni e se il servizio è sempre presente, insomma efficiente, ringrazio per le risposte
 
vorrei cambiare euro contro usd utilizzando il servizio multicurrenci, lo farei scopo investimento anche a medio periodo come si evinerà sono profano in materia, qualcuno ha esperienze in merito?

che banca hai?
 

Attivi il Multicurency in che valuta lo voi e poi sposti i tuoi Euro in che valuta vuoi....quanto vuoi ...lo po farlo anche 5 volte al Giorno....penso che ci sara' un 0,1 $ di costi + -......visto che e' piu di 2 anni che non sposto piu niente con Fineco.....po essere che poi convertire solo dalle 8 > 22 , ma potrebbe essere anche 24 su 24 ore e sia sabato e anche la domenica....
ma visto che hai il Conto dove sta scritto proprio tutto e' poi ci sono tutte le domande e riscposte sul loro Sito...
 
Occhio che se superi per 7 giorni lavorativi consecutivi la cifra complessiva (tutte le valute) di 51645,69 €, eventuali plusvalenze e relative minus vanno riportate in dichiarazione dei redditi indicando tutte le operazioni effettuate, anche quelle relative a periodi in cui non c’è stato sforamento.
 
Indietro