Chiarimenti sul forex

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pig_org

consul. informatico
Registrato
29/8/11
Messaggi
1.913
Punti reazioni
23
Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forex e vorrei iniziare a lavorarci.

Non mi è chiaro però come funziona l'acquisto... o meglio il controvalore.

Su directa mi viene chiesta:

quantita
prezzo

Volevo longare su eur/GBP

Ora se io metto in acquisto
Se la quantità 100--> sono 100 euro giusto?
Se la quantità 1000 --> 1000 euro, giusto? che corrispondono a 8.812,7800 sterline, giusto?

Quello che che ho scritto è corretto o sbagliato?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forex e vorrei iniziare a lavorarci.

Non mi è chiaro però come funziona l'acquisto... o meglio il controvalore.

Su directa mi viene chiesta:

quantita
prezzo

Volevo longare su eur/GBP

Ora se io metto in acquisto
Se la quantità 100--> sono 100 euro giusto?
Se la quantità 1000 --> 1000 euro, giusto? che corrispondono a 8.812,7800 sterline, giusto?

Quello che che ho scritto è corretto o sbagliato?

Grazie

e' inutile aprire due thread per la stessa cosa.......

Sono nuovo del forex

bisogna vedere la mascherina ordini,c'e' chi usa i lotti quindi 1-0,1-0,01 oppure le migliaia,1.000-10.000-100.000,un lotto 1 corrisponde a 100.000,chiedi a directa oppure avranno delle F.A.Q.
 
Già risposto --> 1 è un microlotto, 1000 $. grazie possiamo chiudere il thread
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro