Rapporti di fine giornata - Pagina 2
Triboo cresce nell’e-commerce con l’acquisizione di Sunny E-Brand
Triboo cresce ancora nel mondo del commercio elettronico. La società attiva nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale (che controlla questo sito attraverso Brown Editore) ha finalizzato l’acquisizione del 100% d...
Ftse Mib archivia una debole ottava, Draghi apre a nuova valutazione su QE e tassi
Ottava incolore per Piazza Affari con il FTse MIb che ha fallito il rimbalzo oggi rimanendo sotto la soglia dei 19 mila punti (-0,14% a quota 18.878 punti) riavvicinando pericolosamente …
Btp Italia: cedola minima all’1,45% rende emissione allettante, sono però lontani i tassi record del 2012
Sta per partire il nuovo collocamento. E' stata fissata la cedola reale minima garantita
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    224 Post(s)
    Potenza rep
    14379807
    Citazione Originariamente Scritto da stachus Visualizza Messaggio
    chi ci capisce qualcosa dai tuoi grafici è veramente bravo !.......
    Si evince chiaramente cos'ha fatto! nel primo grafico è a barre gbpjpy time frame 15 min, quello sotto stesso grafico ma a candele, vedo prima 3 entry short chiuse in profitto e una long chiusa in profitto, ora è short ancora esposto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    4503867
    Citazione Originariamente Scritto da Tom.u. Visualizza Messaggio
    Uno può mettere un eseguito anche solo quando fa una buona operazione, spiegando perché secondo lui è riuscita. Ci provo per qualche giorno, ferie permettendo, se non interessa ritorno nel silenzio. Preferivi report al posto di rapporto?
    quello che non viene tollerato in questo forum, sono le spiegazioni del perchè e del per come è bene aprire o chiudere delle operazioni, che alla fine della fiera è quello che dovrebbe interessare all'utente, preferiscono leggere ho aperto a:..........ho chiuso a:.......ma guai a parlare di OS, la reputo una vera scemenza.

L'avatar di nait
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    1718 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    non sono ammessi gli screenshot o elenchi di eseguiti postumi , nè l'indicazione di size o saldi di conto
    se invece lo scopo è spiegare una tantum il perchè di una specifica operazione con tanto di grafico non c'è problema, l'eseguito non è comunque ammesso
    i segni di apertura e chiusura delle posizioni sul grafico sono del tutto inutili

diverso è il discorso per un thread con una definita strategia ... è comunque tutto scritto nelle regole che mi paiono chiare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da nait Visualizza Messaggio
    non sono ammessi gli screenshot o elenchi di eseguiti postumi , nè l'indicazione di size o saldi di conto
    se invece lo scopo è spiegare una tantum il perchè di una specifica operazione con tanto di grafico non c'è problema, l'eseguito non è comunque ammesso
    i segni di apertura e chiusura delle posizioni sul grafico sono del tutto inutili

diverso è il discorso per un thread con una definita strategia ... è comunque tutto scritto nelle regole che mi paiono chiare
    Perfetto, Chiarissimo.
    Un'ultimo favore, potresti cancellare gli allegati visto che sei moderatore? Meglio ancora tutta la discussione che ho aperto.
    Buon lavoro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    1717994
    Citazione Originariamente Scritto da stachus Visualizza Messaggio
    quello che non viene tollerato in questo forum, sono le spiegazioni del perchè e del per come è bene aprire o chiudere delle operazioni, che alla fine della fiera è quello che dovrebbe interessare all'utente, preferiscono leggere ho aperto a:..........ho chiuso a:.......ma guai a parlare di OS, la reputo una vera scemenza.
    Effettivamente però le regole non lo permettono, avevo letto male. Il forum ha una proprietà e se i proprietari del forum hanno questa regola credo sia giusto rispettarla senza contestare la loro esperienza. Evidentemente ci sono stati dei problemi nel passato che li hanno spinti a metterle.

Accedi