EUR/USD di tutto di più 215ma ed.

  • Creatore Discussione vep
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vep

Nuovo Utente
Registrato
5/9/17
Messaggi
1.039
Punti reazioni
11
buongiorno
 
se cede r2 ....r3 sembra inevitabile:rolleyes:
 

Allegati

  • euroi.jpg
    euroi.jpg
    121,9 KB · Visite: 35
chi non credeva a 12500 e pivot mensile di Dax? :p
 
forza altra spintarella (dare spazio up fino a R3)


EURUSDpDaily.png
 
Educazione esemplare, sul fibo si son tolti il cappello. Secondo colpo più debole.


EURUSDpDaily.png
 
mi sa che x gli indici si aspetta wally dopo la festa:rolleyes:
 
... e mi consentono un +16 dallo short 12474
 
la rottura di 12453 (R3 daily sul Dax) dipenderà dall'apertura Usa e a seguire dall'ISM delle 16
 
visto che mi consentono la chiusura del secondo short Daxsenza perdite..... :D
 
cavallo pazzo sembrava più restio a scendere confronto al fiber....ora è il contrario:'(
mi sono giocato il long a 1.3230...ma mi sa che ho reso il cavallo sbagliato
 
...l'ultimo short lo lascio col take profit originario
 
cavallo pazzo sembrava più restio a scendere confronto al fiber....ora è il contrario:'(
mi sono giocato il long a 1.3230...ma mi sa che ho reso il cavallo sbagliato

soldatino king e dartagnan
 
il nasdaq regge tutto l'abaradan su gli indici:rolleyes:
 
se non molla questo...sp non può mollare troppo:rolleyes:
 

Allegati

  • ser.png
    ser.png
    43,5 KB · Visite: 99
Indietro